sabato 9 aprile 2011

Dubbio musicale n. 28



Salve internauti e benvenuti a una nuova puntata del dubbio musicale! Grande novità per questa rubrica: abbiamo la sigla, ho chiamato appunto dei tamburisti (si chiamano così?) che ci delizieranno con i loro tamburi!
Ma prima di iniziare ci dedichiamo ai festeggiamenti... rullo di tamburi... tatatatatatatatata... ci congratuliamo con Marco per... tatatatatatatata.... aver... tatatatatatatata... raggiunto.... tatatatatatata... il primo... tatatatatatata... traguardo! Olè!! tatatatatatata... ehmmmmm tamburisti, grazie, è arrivato l'annuncio... tatatatatatatata... ma solo qui potevano capitare i tamburisti sordi... tatatatatatatata... ancora?!?!?!? tatatatatatatata... BASTAAAAAA!!!



Oooooh, finalmente... dicevo: complimenti Marco, indovinando la somigliana tra Donna di città di quel tipo improponibile perfino ai matrimoni e Billie Jean di Michael Jackson, sei arrivato a 10 punti, ti devo una stretta di mano, vediamo se riesci ad arrivare anche a 20!!! E infatti i festeggiamenti finiscono qui, se vuoi continuare pagateli tu... e offri da mangiare, già che ci sei!!
Andiamo avanti con il nuovo dubbio musicale!! Sigla!!! Ah già, il gatto ha fatto una strage, peccato, non avremo mai la sigla!! Oggi confrontiamo Your love is a lie dei Simple plan con un brano di qualche anno fa... a chi mi riferisco? Lascio a voi la risposta!

Prima di salutarvi, vi lascio con la classifica generale:

Marco: 10 punti
Mery: 5 punti
Momo: 3 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

Buon ascolto!!

Indizio numero 1: la canzone è del 2005
Indizio numero 2: il gruppo plagiato è americano

4 commenti:

  1. grazie mille per i festeggiamenti, la prossima volta che ci vediamo vi offro qualcosa!!!!

    RispondiElimina
  2. la canzone è Boulevard of Broken Dreams dei Green Day!!!! ...qui non potevo sbagliare!!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah ci conto ;)
    Ovviamente la risposta è eeeeeeesatta!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...