venerdì 15 aprile 2011

Dubbio musicale n. 29



Salve internauti e benvenuti a una nuova puntata del dubbio musicale!
"Sailor Fede... iùùùù... oggi è venerdì" Lo so, sorpresa!!! Ecco un dubbio musicale in un giorno inaspettato!! Non siete contenti? Cosa hai detto sottovoce? Ho capito solo "va"... comunque dubbio musicale e video della settimana saranno anticipati di un giorno perché domenica non potrò accendere il computer e so quanto ci tenete a queste rubriche, non ho proprio voluto privarvi di nessuno dei due... 


Ehm... dove siete andati?

Nella puntata precedente l'inarrestabile Marco ha indovinato portandosi così a 11 punti: Your love is a lie dei Simple plan e Boulevard of broken dreams dei Green day sono uguali!!! E oggi? Cosa confrontiamo oggi? La recente hit di Jennifer Lopez non vi ricorda qualcosa? Non so se è un plagio dichiarato, io comunque lo inserisco tra i dubbi musicali e quindi vi auguro un buon ascolto!!

Classifica generale

Marco: 11 punti
Mery: 5 punti
Momo: 3 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

3 commenti:

  1. non ho capito come si gioca, ma la nuova di Jennifer Lopez mi piace

    ^__________^

    RispondiElimina
  2. ottio ottio la sooooooo!!!!!
    Questa è la Lambada!!!

    RispondiElimina
  3. @ Pupottina: ogni sabato inserisco un video che potrebbe essere il plagio di un'altra canzone... ad esempio questo di Jennifer Lopez assomiglia troppo all Lambada, oppure precedentemente si è confrontato "Con te partirò" con "Yes sir, I can boogie", eccetera!
    @ Momo: grande Momo, la risposta è eeeeeeesatta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...