venerdì 29 aprile 2011

Dubbio musicale n. 30/Video della settimana n. 5



Salve internauti e benvenuti a una nuova puntata del dubbio musicale e del video della settimana, oggi c'è il 2x1: prendi due, leggi uno!
Neppure questo fine settimana mi dedicherò al blog e quindi vi lascio sbizzarrire con un nuovo quesito, ma prima vi ricordo che Momo ha indovinato il precedente dubbio, riconoscendo la somiglianza tra On the floor di Jennifer Lopez e la Lambada di Kaoma e avvicinandosi al secondo posto della classifica generale

Marco: 11 punti
Mery: 5 punti
Momo: 4 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

Anche questa settimana il dubbio riguarda una canzone che attualmente si ascolta in radio: E.T. di Katy Perry alla quale evidentemente non bastava baciare una ragazza, aveva anche bisogno di copiare loro!! Fatemi sapere con un commento qua sotto a chi mi riferisco (e ovviamente scrivetemi anche il titolo della canzone).

Passiamo adesso al video della settimana, eccolo qui:


Chissà se un giorno arriveremo anche noi a queste condizioni!!

p.s. molti siti oggi non funzioneranno perché un incendio nella sede operativa principale di Aruba avrebbe causato uno spegnimento automatico e complessivo della struttura, nessun dato andrà perso ma ci vorrà tempo prima che verrà ripristinato tutto quanto. Per maggiori informazioni e notizie in tempo reale, clicca qui.

3 commenti:

  1. Allora... io sono un tantino ignorante con questo genere musicale e ammetto che questa Katy Perry la conosco solo di nome perchè ho letto da qualche parte che ha copiato una certa "All The Things She Said" di un gruppo forse che si chiama t.A.T.u..
    Però non so sia vero..

    Affascinante il mercato sui binari :-)

    RispondiElimina
  2. non l'avrei indovinata questa, nonostante le conosca entrambe. Quella di Katy è leggermente più lenta ma è uguale a quella delle Tatu....caspita!

    RispondiElimina
  3. Brave Mery e Momo, la risposta è esatta: è un possibile plagio a "all the things she said" delle tatu! Il punto va a Mery per aver risposto prima... vuole il secondo posto solo per lei, a quanto pare ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...