mercoledì 13 aprile 2011

Gli uomini e le donne sono uguali anche nelle figure di m...


Le donne uguali agli uomini, sarà mai possibile? Da un punto di visto fisico ovviamente no, da un punto di vista politico pare di no, da un punto di visto lavorativo la risposta tende all'asintoto no... ma da un punto di vista delle figure di cacca (perché ridete già? Ah già, ho scritto cacca, no no, questo non è il copione di "Vacanza a Vattelapesca"!!), dicevo... da un un punto di vista delle figure da nascondersi siamo perfettamente uguali!!! Prendiamo ad esempio un oggetto banale quale potrebbe essere il microfono, cosa si potrebbe combinare con un microfono?!?

Schieramento maschile:


Uomini 1 - Donne 0... ma vediamo che le donne passano al contrattacco:



Ed è il pareggio, le donne pareggiano!!! Uomini 1 - Donne 1.
Gli uomini sembrano arrabbiati, il loro orgoglio non accetta questo pareggio, vogliono prevalere anche nelle figuracce e vediamo gli uomini all'attacco... uomini... uomini... uomini... ed è:


GOOOOOOOL!! Che azione ragazze... ma le donne non demordono, la loro testardaggine impedisce di arrendersi e... rubano palla agli uomini, inizia il contropiede... avanzano velocemente, entrano nell'area di rigore e:


Incredibile, hanno segnato con un'azione uguale a quella degli uomini!!! Fischio dell'arbitro, la partita è finita!! Uomini 2 - Donne 2. A voi studio!!

7 commenti:

  1. ....oh cavolo c'è certa gente!!!! cmq per il primo video la cosa nn era voluta, il poverino se beccato, involontariamente, un microfono in bocca e nn riusciva a respirare, quel punto non lo darei agli uomini, quindi 2-1 per le ragazze! eh sì siete voi quelle che fate più figure di m.....!!! XD

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha a figure di mer... siamo tutti messi bene :P

    RispondiElimina
  3. @ Marco: no no, è una figuraccia, nessuna di queste "azioni" era voluta (una figura di m***a non è mai voluta... credo) e quindi il risultato rimane 2-2 :)
    @ mbj1: direi benissimo... e si trattava solo di un semplice microfono!
    @ Cecilia: grazie! :D

    RispondiElimina
  4. Ahahah si effetivamente entrambi i sessi sono estremamente buffi :-p
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. ahahahahah
    troppo divertenti!
    sì sono uguali, decisamente!

    RispondiElimina
  6. @ Marcello e Pupottina: grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...