martedì 19 aprile 2011

My TopTen: I torment(on)i estivi



L'estate si sta avvicinando e tutte le estate portano sole, mare e... schifezze canore, ahimé! Direi che l'espressione poco espressiva del tipo del video è veramente l'ideale per descrivere tutte quelle canzoni che hanno disturbato le nostre estati, quelle canzoni che venivano trasmesse quelle 500 volte al giorno a radio e tv, quelle canzoni che più le evitavi più ti scovavano, quelle canzoni che diventano suonerie ancor più terribili per i cellulari... sì, sto parlando di quella sciagura che prende il nome di  "tormentone estivo"! Ecco la mia personale top ten delle canzoni che hanno smaronato le nostre estati:

FUORI CLASSIFICA - Ti amo ti amo) Ho trovato  questo brano dopo aver scritto la classifica e quindi la aggiungo adesso, fuori dalla Top Ten... non poteva mancare Alexia!!




10° POSTO - Candela) Ecco, direi che iniziamo veramente... male questa classifica! Non l'ho detto prima, ma mi scuso già da adesso con voi per questa top ten!!



9° POSTO - Waka waka) Sì, togliamoci subito il Waka Waka di Shakira, canzone che di certo non può mancare in una classifica del genere!! Dato che già ho inserito il video ufficiale in un altro post, sentiamo la versione ballata da Gemma del Sud, giusto per completare lo schifo... il tutto vietato ai deboli di stomaco e ai bambini al di sotto dei 14 anni, ovviamente... ragà, io vi ho avvisato!!!



8° POSTO - Dragostea din tei) Ma possibile che a partire negli anni 2000 i tormentoni siano tutti ma proprio tutti delle schifezze?!?!?! Ma fanno a gara per pubblicare la canzone più idiota di tutti i tempi? Mah!



7° POSTO - Dammi tre parole) Subito: va a cagare!!!!! 



6° POSTO - La canzone del capitano) Rap italiano yo yo... rap? Cosa sperava Dj Francesco di diventare con questa canzone? Il Jovanotti dei bimbiminchia? C'è riuscito!!



5° POSTO - WWWmipiacitu) Ero indecisa tra questa e "stai con me forever", ma questa è molto più trash! Quinto posto per i Gazosa, ma avrei voluto inserirli più in basso!!



4° POSTO - Vamos a bailar) "Ho voluto dire addio al passato io"... va bene, ma perché continuare a cantare? Litigate e lasciateci in pace!!



3° POSTO - Asereje) Non potevano mancare neanche loro, le Las Ketchup... ma secondo voi cantano in spagnolo o in qualche lingua sconosciuta? 




2° POSTO - Chihuahua) Ma quanto ho odiato questa canzone? Taaaaaaanto, ma proprio tanto, non sono mai stata tanto sofferente con i tormentoni come con Dj Bobo! E pensare che l'anno prima credevo che con Asereje avessimo toccato il fondo, invece no, c'era ancora da scavare!!


1° POSTO - Obsesion) Un titolo un perché!! La più brutta bachata di tutte le ere!! Ma non poteva essere occupato quel cacchio di telefono?!?!?



Non oso immaginare quale sarà il tormentone di questa estate! Panico!!!
Adesso scusatemi, ma dopo la ricerca di tutte queste canzoni ho bisogno di ascoltare qualcosa di normale! Alla prossima... e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, accetto anche insulti per questo intervento!!

aggiornamento: è arrivato anche il ballo dell'estate ed è una canzone che più terribile non si può: sto parlando ovviamente della Danza Kuduro!! AAAAARGH!!!

3 commenti:

  1. ....divertente questo post, vero non c'è mai fine al peggio, le canzoni più brutte della storia, bleah e che caz...anche io ho bisogno di qualcosa di qualità!

    RispondiElimina
  2. è vero! sono stati degli autentici tormentoni ... ripetuti troppe volte e per questo quasi odiati a fine estate.

    RispondiElimina
  3. @ Marco: Avremo mai il tormentone di qualità? Credo proprio di no!!
    @ Pupottina: Nel mio caso toglierei il quasi... li odio!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...