giovedì 19 maggio 2011

Appello ai testimoni di Geova



Ma secondo voi quali reati ha commesso Geova per avere così tanti testimoni? E perché ne cerca continuamente altri, tanto da mandare i suoi fan porta a porta oppure in giro alla ricerca di nuovi testimoni? Ha commesso reati così gravi da aver bisogno di tante testimonianza, anche false? 
Un appello ai testimoni di Geova: io non copro le malefatte di questo signore e quindi non mi rompete le p***e!! 

p.s. spero che, se qualche testimone di Geova stia leggendo questo thread, non si arrabbi, ho scritto il post in maniera puramente ironica e non offensiva nei loro confronti.

3 commenti:

  1. mamma mia che tritura palle che sono...

    peggio dei venditori della folletto!

    RispondiElimina
  2. Ahahaha io li avrei paragonati ai call-center che chiamano sempre a ora pranzo -_-

    RispondiElimina
  3. ahaha pure quelli sono tremendi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...