venerdì 20 maggio 2011

Dubbio musicale n. 32



Ma sì, dai, anticipiamo di qualche ora il nuovo music question!!
Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente, per la seconda volta consecutiva, Mery indovina - aleeee oooo aleeee oooo - e ha portato con sè anche i tifosi, a quanto pare!! Ricordo che nel dubbio precedente si è confrontato Pour some sugar on me dei Def Leppard con We will rock you dei Queen... qui si fa sul serio, cosa credete? E non fate quella faccia, so cosa state pensando!!
Prima di porvi il nuovo quesito... Federì, ma sappiamo già qual è il nuovo brano, lo hai inserito nel video... iiiiiiih come siete precisini, fate finta di niente e lasciatemi parlare... dicevo -mamma mia, mi fate sempre perdere il filo del discorso- ah sì, prima di porvi il nuovo quesito ricordiamo la classifica generale:

Marco: 11 punti
Mery: 7 punti
Momo: 4 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

E ora sì, posso dire che il nuovo concorrente in gara sono i Bluvertigo, non so se con una cover o un plagio (buona la prima), ma io li inserisco ugualmente!! A chi somiglia Complicità? Buon ascolto!!!

5 commenti:

  1. mi sembra familiare ma non so dirti a chi mi assomiglia...

    p.s. per quella cosa che mi hai chiesto, io ce l'ho da molto tempo, non lo so se si trova ancora. comunque è uno dei gadget di LinkWithin

    buon weekend ^____^

    RispondiElimina
  2. secondo me è dei depeche

    here is the house

    RispondiElimina
  3. Il punto va a mbj, è proprio "Here is the house" dei Depeche Mode.
    Mery, qui detto io le regole... muhahahahah, mi sento molto dittatrice con questa frase!!

    RispondiElimina
  4. ahaha come non vale?... solo perchè sono arrivato prima di te prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    grazie grazie :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...