lunedì 9 maggio 2011

Due anni di instabilità



Tanti auguri, Componente Instabile!!! Avete visto che bel coro che vi ho portato per l'evento? Come? Ho capito, siete tradizionalisti... e va bene, vai con la solita musichetta: tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri ComponenteInstabile, tanti auguri a meeeee!!

Ciao a tutti, è il blog che vi parla, sì, proprio io: Componente Instabile! Oggi niente Federica, per il mio secondo compleanno voglio parlarvi di persona, senza intermediari. So che in quanto mente virtuale dovrei scrivere in binario, ma ringrazio i miei potentissimi DNS che stanno traducendo in italiano per voi... e con meno errori di Google Translator, questa è tecnologia superiorissima!!!!
Per il lieto evento ho inviato i miei bit nel vostro kernel e anche nella memoria cache per ringraziarvi perché solo grazie a voi ho raggiunto questo traguardo, quindi da ora in poi ci sarà sempre qualcosa di mio nei vostri elaboratori, avrete sempre un... componente instabile!!! ^_^ Ma quanto sono simpatica... ah sì, sono una donna nonostante blog sia un termine maschile e sono una donna con due CPU così!!

Per l'ennesima volta grazie a tutti e continuate a seguire le cazzate che scrive il mio autore, io alcune volte sono tentata di cancellare dei post, ma poi sono io che devo sopportare le sue lagne!!! E' veramente dura la vita del blog, non sapete quante ne dobbiamo sopportare!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!

7 commenti:

  1. auguroni, sora blog! cento di questi giorni!
    e un applauso per il coretto!

    RispondiElimina
  2. tanti auguri componente instabile!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a nome del blog... il coretto è stato scelto personalmente da lei :)

    RispondiElimina
  4. Auguri Fede, ma sinceramente ti facevo più vecchia. :-)))

    RispondiElimina
  5. Grazie Gegio, ma vorresti dire che la mia crema non funziona? :D
    p.s. il (anzi la) blog però si è offesa perché hai fatto gli auguri a me e non a lei.

    RispondiElimina
  6. La blog l'ho vista concepire, quindi è come una figlia, sa dell'amore che ho per lei, anche se non glielo dimostro abbastanza ;-)

    RispondiElimina
  7. La blog dice che sei perdonato :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...