domenica 15 maggio 2011

Ma com'è la situazione in Giappone?



Scusate, ma come mai si sta avvicinando il fatidico giorno dei referendum e in tv non si parla più della situazione giapponese e di come vanno le centrali di Fukushima? Semplice coincidenza? Credo proprio di no!
La canzone di Caparezza Non siete stato voi, contenuto nel suo ultimo album "Il sogno eretico", è ahimè tristemente veritiero... lo trasmetteranno in radio? Anche qui, credo proprio di no!

5 commenti:

  1. ah beh ormai è risaputo, "occhio non vede cuore non duole"...peccato che questo detto non venga aggiornato in "occhio non vede, cuore non duole, colo brucia" perchè poi alla fine è quello che fa più male visto l'uso improprio che ce ne fanno fare!

    Caparezza è un grande, invece di andargli contro la gente dovrebbe ascoltare di più ciò che dice... ma già il fatto che una per sapere debba aggrapparsi ad un film (vedi Emmerich) oppure ad un artista in genere per comprendere dove stiamo andando la dice lunga sull'apatia artritica dei nostri cervelli...

    RispondiElimina
  2. Raffino il tuo detto con "occhio non vede, cuore non duole, merda avanza". Per il resto, sono d'accordo con quel che hai scritto: per fortuna esistono artisti quali Caparezza, pensa se non ci fossero come sarebbero in coma i nostri cervelli!
    Toglimi una curiosità: Emmerich chi? Quello di "2012", "10.000 a.C." e "Indepedence day"? Non credo che tu ti riferisca a lui oppure ha girato qualche film sull'attualità che non conosco (in tal caso sarei ben contenta di colmare tale lacuna).

    RispondiElimina
  3. Nei giorni precedenti Blogger ha avuto problemi... e noto con poco piacere che ci sono stati dei cambiamenti da me non voluti: questo post ha perso i due precedenti commenti e la data risulta diversa da quella di pubblicazione. Spero che non ci siano altri inconvenienti!

    RispondiElimina
  4. Oooh, che peccato :(
    Anche io ho perso il tuo e altri commenti dal mio blog, non so perchè, è successa una gran confusione e non funzionava nulla:(
    Comunque, concordo con te per il post di sopra..

    RispondiElimina
  5. Casualmente ho scoperto che sono ritornati i due commenti, meno male, però la data di pubblicazione è sbagliata: non ho ancora il potere di pubblicare prima i commenti e poi il post, come si nota dalla date :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...