giovedì 9 giugno 2011

Chiuso per ferie



Prima di tutto vi tranquillizzo, domenica compirò il mio dovere e andrò a votare :)

Prendo una settimana di ferie dal blog e vi comunico anche il perché: questo week-end farò da scrutatrice per i referendum, martedì dovrò verbalizzare un esame e poi da mercoledì via da casa!!! Due giorni a Bisceglie con amiche e poi il fine settimana al mare con Andrea!! Chi meglio di me? E che ci volete fare, una paladina della legge avrà pur il diritto di rilassarsi? Sì sì, lo so che la canzone di Irene Grandi è veramente appropriata per me, ma non siate polemici anche d'estate che fa già caldo!!

Ci si rilegge lunedì, ciaooooo!!

p.s. sabato e domenica usciranno regolarmente dubbio musicale e video della settimana, li scrivo nel pomeriggio e li pianifico per i giorni desiderati. Vi auguro già da adesso un buon ascolto!

6 commenti:

  1. buona scrutazione allora!!!!!
    per antica esperienza, consiglio di andare a letto prestissimo SABATO
    e facci sapere, neh?

    RispondiElimina
  2. Buon scrutinio e buone vacanze :) Divertiti più che puoi ;)

    RispondiElimina
  3. ciao sailor!
    è vero: chi meglio di te!!!
    che bello! lavorarai ma sarai anche in vacanza... con il fidanzato ;-) e le amiche... che bello!!!
    sì, la canzone è adatta...
    mi piace molto ... la so a memoria ^__^

    RispondiElimina
  4. Buon tutto! Sì Sì Sì Sì! 4 belle giornate, cosa avevi capito? :P

    RispondiElimina
  5. Cosa rimane da dire? Buone ferie!!!

    RispondiElimina
  6. Piccola intrusione nel blog.
    @ il bibliofilo: avrei dovuto leggere prima questo consiglio, è quasi mezzanotte e io sono sveglia... ma ancora per poco perché ho sonno!!!
    @ dottor Jim: grazie, mi impegnerò a divertirmi :D
    @ Pupottina: Lavorare è una parola grossa, però mi impegnerò ugualmente come se lo fosse, in fin dei conti non sarò pagata per non far niente! E dopo.... Fun fun fun, come direbbero i Beach boys!
    @ Mery: Aaaaah, io pensavo fossero le note di qualche canzoncina!
    @ Momo: Grazie, spero che riesca a rilassarti anche tu!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...