sabato 11 giugno 2011

Video della settimana n. 8 e 9



Sia ben chiaro: il video di Corrado Guzzanti non è un invito a non andare a votare, ma un po' di ironia e satira non guasta mai perché prendere la vita sul serio dev'essere veramente noioso! Che c'entra? In effetti niente, ma manca poco alla mezzanotte e ho sonno, motivo per cui la logica mi ha abbandonato!




E questa volta dedico questo spazio ad un video non caricato nella settimana uscente ma ben prima, precisamente il 16 febbraio 2011.
Conoscete il telefilm Streghe? Beeeeeene, in America sta uscendo il fumetto in modo da poter continuare la serie televisiva tanto da decretare il comic come nona stagione ufficiale... e sta avendo anche successo, ma così tanto che si è deciso di continuare con la pubblicazione. Questa notizia mi rende felice, molto felice: ero una fan di questo telefilm che per me si è concluso con la terza stagione (e da qui si può capire chi è il mio personaggio preferito) e l'idea che finalmente questo prodotto possa ritornare agli albori degli inizi non può che farmi piacere, anche perché sono convinta che il mio personaggio preferito (avete capito che è Prue, vero?) ritornerà!

Fatemi sapere cosa ne pensate, se Streghe vi piace e perché, se Streghe non vi piace e perché, se il fumetto dovesse mai arrivare in Italia come reagireste e quant'altro!

3 commenti:

  1. Devo dire che Sailor Fede ha colto in pieno lo spirito dei fans di questa bellissima serie tv. Anche a me piace molto il personaggio di Prue e mi auguro con tutto il cuore che torni in questa nona stagione fumettistica.

    Quindi un ringraziamento particolare a te Sailor Fede che promuovi il fumetto....
    ...speriamo arrivi presto anche in Italia.

    "The power of three, will set you free".

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono una fan di Streghe però non mi sono affezionata ad un personaggio in particolare. Devo dire che il fumetto mi coglie un pò di sorpresa, non credo che sia la stessa cosa sentire bisticciare le sorelle piuttosto che leggerle...se dovesse arrivare anche qui in Italia il primo volume, per immensa curiosità, lo prenderei :)

    RispondiElimina
  3. @ Plaisir d'amour: Ma grazie a te per il commento, spero anch'io nel suo arrivo in Italia!
    @ Momo: Anch'io lo comprerei, sono troppo curiosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...