mercoledì 27 luglio 2011

Altro che antristress, questo te lo crea!



Il mondo è pieno di antistress: palline antistress, trattamenti anti-stress, massaggi anti-stress, docciaschiuma anti-stress, crema anti-stress, doccie anti-stress, il puchi-puchi anti-stress (quello del video, ma secondo me lo crea lo stress, altro che toglierlo).... ci sono perfino le mazzate anti-stress, in genere il malcapitato è il proprio fidanzato ^_^.
Ma io voglio fare pubblicità per creare stress: ehi tu, sì proprio tu, sei calmo, tranquillo, pensi che sia una bella giornata? Stressati anche tu con Don't shoot the puppy, il primo gioco virtuale che mette alla prova la tua pazienza e ti fà scoprire quanta poca ne hai!! Buon arrabbiamento!!


'Don't shoot the Puppy' è un giochino che amerete o odierete a morte... in realtà non è nemmeno un vero e proprio gioco e gli stessi autori lo definiscono oggetto della loro frustrazione. :-)Il gioco ribalta completamente le aspettative del giocatore, in primo luogo perchè per vincere bisogna riuscire a non fare assolutamente niente. Lo scopo è infatti quello di 'non sparare' al cucciolo che attraverserà il quadro, livello dopo livello.Per iniziare il livello in corso clikkate su START e poi NON dovrete più muovere il mouse per nessun motivo, o il fucile sparerà sulla povera bestiolina. Solo che il cucciolo in ogni livello diventerà sempre più lento, irritante, e succederanno una serie di cose di fronte alle quali restare immobili sarà quasi impossibile.E allora, quanto tempo riuscirete a tenere in vita il cagnolino?


p.s. nessun fidanzato è stato maltrattato per la creazione di questo post, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...