venerdì 1 luglio 2011

Ricerche strane su gogol



Quotidianamente su questo spazio accedono blogger amici, blogger simpatizzanti, utenti che arrivano da link inseriti in altri blog, ma devo ringraziare anche google, liquida o quant'altro perché vengono a farmi visita persone "esterne" che ringrazio... ma lasciate un commentino, mi piace leggere le opinioni di tutti! Ogni tanto, però, capita qualche chiave di ricerca un po' bizzarra, del tipo


Non ricordo di aver inserito una canzone che fa dadadadadada, certo che con queste ricerche troverai sicuramente la risposta ai tuoi quesiti, se voi avete qualche idea rispondete a questo povero tizio che sta cercando tale testo significativo!
Ma ci sono anche gli insicuri sul loro sesso, una ragazza destinata a non avere cromosomi xx ma xy e infatti non le piace avere le tette... ma se proprio deve rinascere donna nonostante la sua speranza di essere un lui, beh che almeno sia troia e se la spassi!!!



Quali sono le ricerche più strane che voi avete letto? Fatemi sapere!

4 commenti:

  1. Ah guarda ogni tanto controllo le chiavi diricerca del mio blog e ci trovo di tutto e di più, dai consigli sulla ceretta all'abbigliamento dei truzzi O_o

    RispondiElimina
  2. Consigli sulla ceretta.... sul tuo blog?!?!?

    RispondiElimina
  3. l'ultima volta ho trovato "posizioni kamasutra geneticamente modificate anti mamma" mi sembra che fosse mamma l'ultimo nome..
    ahaha di tutto cercano è pazzesco ;)

    RispondiElimina
  4. Posizioni geneticamente modificate?!?!? No grazie, preferisco le posizioni kamasutra biologiche! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...