venerdì 26 agosto 2011

10 fatti random



Oggi parlerò un po' di me, scriverò un elenco con dieci punti su caratteristiche mie totalmente prese a caso! Today something about me... and you?

1. Mi piace molto la cioccolata, soprattutto quella fondente.
2. Se fosse possibile, andrei al cinema tutti i giorni.
3. I miei colori preferiti sono il verde e l'azzurro.... ma non politicamente!
4. Non sono mai salita su un aereo, ma spero di vedere il mondo dall'alto almeno una volta nella mia vita.
5. Da piccolina volevo diventare vigilessa per poter fare le multe (che bas****a).
6. Non posso fare a meno del burocacao, mi è indispensabile.
7. Il mio supereroe preferito è Rat-man.
8. Ascolto musica tutti i giorni, non ne posso fare a meno... credo che la musica sia la mia amante.
9. Preferisco la briscola alla scopa.
10. Odio prendere gli ascensori da sola, piuttosto sei piani a piedi.

7 commenti:

  1. Abbiamo qualcosa in comune dunque: la cioccolata:), l'azzurro che ci piace come colore ma non politicamente, in quel senso adoro il rosso, che comunque mi piace anche come colore. A parte questo, nemmeno io sono mai salita su un aereo...cavolo! Devo recuperare al più presto, ma prima devo guadagnare qualcosina *_* ...
    Anche a me piace più la briscola della scopa, ma tre sette è ancora meglio! Gli ascensori, se posso, evito di prenderli anche in compagnia, figuriamoci da sola...

    Comunque avevi un sogno originale da bambina! La vigilessa per fare le multe...WOW!!!

    RispondiElimina
  2. Sì, per le multe, e lo dicevo spesso! Per fortuna-purtroppo ho preso altre strade, però ogni tanto penso che servirebbe nel mio paese qualcuno che faccia un po' di multe perché c'è una maleducazione automobilistica insopportabile!

    RispondiElimina
  3. Vedo che gli ascensori non piacciono a molte di noi hihihi

    RispondiElimina
  4. Ahahahah ma c'è qualcuno che prende gli ascensori o questo blog attira coloro che preferiscono le scale?

    RispondiElimina
  5. 4 su 6 cose in comune, oltre al fatto che abbiamo entrambi un blog, anzi due, no tre...quanti ne ho!!?!?!?!?

    RispondiElimina
  6. Tu sei l'uomo dai mille blog, non so come riesci a gestirli tutti e trovare anche il tempo per guardare film!

    RispondiElimina
  7. Infatti ho rinunciato per pochi mesi. Tra qualche giorno riparte la giostra.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...