giovedì 11 agosto 2011

In ferie...?


Se pensate che sia io che vada in vacanza, potete anche sghignazzare perché no, io di qui non mi sposto, giusto qualche giorno al mare ma niente di più (le mie reali vacanze sono a fine ottobre ^_^), chi ci abbandona per un periodo di tempo non ancora ben definito è il blog..... ma è normale che il blog vada in vacanza e io no?!?!? Come da contratto anche lui ha diritto alle ferie, e dato che il sindacato mi è alle costole ho dovuto accettare!

Ci si rilegge prossimamente, ciaoooo!!

5 commenti:

  1. auguri al blog!!!!!
    che torni presto, rinfrescato abbronzato e ossigenato!!!!

    RispondiElimina
  2. Come fai ad essere lì e lasciare il blog in vacanza???? Io non resisterei alla tentazione di scrivere ahahaha
    Buone vacanze a te e al tuo blog allora!

    RispondiElimina
  3. Grandissima, buone ferie sia a te che al blog!!!

    RispondiElimina
  4. Il blog vi ringrazia tutti quanti, si è rilassato come non mai e adesso è pronto per riprendere! Si ricomincia!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...