martedì 23 agosto 2011

La sigla dei cartoni animati più brutta al mondo



Ma che razza di sigla è mai questa? Il cartone potrebbe essere bello (non ho mai visto questa versione tarocca di Ghostbusters)... ma la sigla? Quando urlano Gli acchiappafantasmi!!! sono ridicoli? No, di più, sono idioti, sembrano dei tamarri pronti ad andare in spiaggia pateticamente sicuri di abbordare qualche ragazza e io mai e poi mai andrei da una ditta così idiota! E grazie che tutti si rivolgono ai ghostbusters che maggiormente conosciamo sia in versione cinematografica che animata, con certe sigle chi ha il coraggio di rivolgersi a tali cerebrolesi?

5 commenti:

  1. ...bentornata Federica!

    cmq, ma che dici! questa sigla è una delle più simpatiche e fighe, soprattutto il gorilla è fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Non me lo ricordo questo cartone animato! :)

    RispondiElimina
  3. ciao Sailor
    io me lo ricordo.... lo vedevo questo cartone animato che comunque non era un gran che ... infatti non ne ho un ricordo superlativo ma le immagini mi riportano ad un passato che vivevo ...
    forse però quel canale non esiste più ... ma prima c'era ^________^

    RispondiElimina
  4. non ci sono più i cartoni di una volta...
    U.U

    Farnocchia

    RispondiElimina
  5. @Marco: mi spiace Marco, ho provato a riascoltarla pensando che fosse simpatica e figa, ma non ci riesco, continuo a pensare che sia irritante :)
    @FruFru: credo che non ti perda niente di particolare!
    @Pupottina: ahahahah grande Pupottina, pur di vedere i cartoni animati prima si sorbiva di tutto, anche certe schifezze!! E pensare che adesso sono (quasi) tutte schifezze!!
    @Farnocchia: proprio vero, anch'io lo ripeto spesso... come puoi immaginare dal rigo qui sopra :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...