venerdì 9 settembre 2011

Dubbio musicale n. 42



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel precedente quesito mbj ha indovinato la somiglianza tra Decenni di Amedeo Minghi e L'estate sta finendo dei Righeira... l'estate sta finendo, magari!!! Si avvicina l'autunno ma fa ancora caldo, per fortuna è diminuita l'umidità e quindi si sta molto meglio!
Ma lasciamo perdere il tempo perché non c'è tempo e scopriamo subito il concorrente in gara di oggi: all'angolo destro del ring abbiamo Fabri Fibra con Non c'è tempo... ah Mery, non mi venire a dire "è una cover, è un campionamento", per queste questioni rivolgiti ad una squadra di sordi da me convocata per risolvere queste controversie... no scherzo, polemizza quanto vuoi, è divertente leggere come ti arrabbi quando mbj arriva prima di te ^_^ Buon ascolto!


Classifica generale:
Marco: 12 punti
Mery: 10 punti
Momo: 6 punti
Mbj: 4 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

Indizio n. 1: il plagio si nota all'inizio.
Indizio n. 2: la canzone plagiata è stata la soluzione di un precedente dubbio musicale.

7 commenti:

  1. Non gli bastava l'altra canzone del CD? Pure questa ha scopiazzato?, vabbè che nel rap avere fantasia è pressoché impossibile però diamine, almeno evitasse di metterne due in un album ahahahahaha
    Mo' ci penso enh!... che già ad ascoltarlo mi si torcono le budella :P

    RispondiElimina
  2. @Mbj: Mi hai incuriosita, qual è l'altro brano plagiato? Buon ascolto, non mi assumo responsabilità per le tue budella :D
    @Momo: No, non è Andamento lento

    RispondiElimina
  3. Dicono sia Bugiardo, una scopiazzatura di una song di Ludacris. Dicono, perché non ho mai approfondito la cosa :D

    RispondiElimina
  4. Mai sentite, né l'una né l'altra... ma credo che non approfondirò neppure io la cosa :)

    RispondiElimina
  5. ...ci penso e ci ripenso ma non riesco a capire qual'è la canzone!! uffaaaa

    RispondiElimina
  6. Questo dubbio è molto difficile e so già che, se nessuno indovina, sabato tutti mi scriverete "Sailor Fè, ma dove cacchio noti la somiglianza?!?!?!?"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...