sabato 24 settembre 2011

Dubbio musicale n. 43



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Come ho già annunciato la settimana scorsa -e ho notato che non sono arrivate le bestemmie, meno male- nessuno ha indovinato la somiglianza tra Non c'è tempo di Fibra e L'estate sta finendo dei Righeira... come dite? Questa somiglianza del puffo la noto solo io? Puffi vostri!!!!
A proposito, non ho nominato i Puffi a casaccio perché pare che anche Arisa sia una loro fan -e infatti assomiglia un po' a Tontolone sia come aspetto che come voce ^_^-... forse ci tiene troppo agli omini blu perché la sua Io sono assomiglia a... alt, ho già parlato troppo, motivo per cui voglio il titolo preciso della canzone plagiata dei Puffi! Buon ascolto!!


Classifica generale:
Marco: 12 punti
Mery: 10 punti
Momo: 6 punti
Mbj: 4 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

2 commenti:

  1. Ma parli di "La canzone dei Puffi"?

    Però non la sento tutta questa somiglianza.

    RispondiElimina
  2. No, non è "La canzone dei Puffi", ma un'altra sigla dei puffi, un po' meno famosa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...