giovedì 22 settembre 2011

E' iniziato il conto alla rovescia al fallimento?



Non so se questa notizia sia vera o dannatamente esagerata, roba che neppure i Maya sarebbero in grado di calcolare! Nell'incertezza, io diffondo questo notizia con una musica adatta a creare suspance in modo da enfatizzare il tutto e farlo sembrare ancor più esagerato (perché in cuor mio voglio sperare che sia un falso)... Time di Hans Zimmer -dalla colonna sonora di Inception- è perfetta sia come titolo sia come drammaticità!

Secondo il sito Default Italia, che cita IlSole24Ore, tra meno di cento giorni, precisamente l'11 novembre 2011, l'Italia fallirà, l'Italia farà la fine della Grecia e, nel caso non fossimo già in un fosso di merda, affonderemo in essa ancor di più perché il debito pubblico italiano è così alto che qualsiasi manovra finanziaria sarebbe inutile! [fonte: defaultitalia]

Sarà vero? Sarà falso? Boh, ci tocca aspettare per sapere la risposta esatta, qui non ci sono gli aiuti di Gerry Scotti!

6 commenti:

  1. Vedremo. Quello che si può' dire adesso con certezza è che la situazione non è certo delle migliori.

    RispondiElimina
  2. ...speriamo che non si avveri, cmq la situazione non promette bene!

    RispondiElimina
  3. @Jim: No e il peggio che il governo non sembra neppure in grado di gestire questa situazione!
    @Marco: Lo spero anch'io, se dovesse succedere non so cosa potrebbe aspettarci perché più in basso di così si può andare!

    RispondiElimina
  4. La musica non è altamente drammatica (mi pare sia quella del finale del film, peraltro possibilista sul lieto fine), credevo, leggendo il tuo post, fosse veramente il nostro 2012 anticipato. Una persona però mi ha consigliato di non disinvestire ciò che indirettamente è collegato alla Borsa. Nella discussione pensavo che cadesse Berlusconi, ma forse si riferiva all'eventualità da te citata.

    RispondiElimina
  5. Non ricordo quando viene usata questa musica, mi stai facendo venire un dubbio...... occorre rivedere anche Inception! :)

    RispondiElimina
  6. Vederlo e vederlo più volte, non fa male.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...