mercoledì 21 settembre 2011

Il povero Castelli



Povero Castelli, come dice lui stesso nel video "ho pochissimi soldi, sono povero" "Ministro, quanto guadagna all'anno?" "All'anno ho dichiarato 145.000 euro". Poverino, come si fa a campare con così pochi soldi? Come può pensare di acquistare l'indispensabile superyacht modello Briatore con appena 145.000 euro all'anno?!?! Non si può di certo chiedere un mutuo primoyacht con quella cifra! Credo che questo sia veramente un insulto a chi lavora dalla mattina alla sera per portare a casa mille euro al mese, è uno schiaffo a tutti i precari, a noi giovani che non sappiamo come andarcene di casa... Che vergogna!!
Ma a breve vedremo Castelli chiedere l'elemosina nelle stazioni oppure laverà i parabrezza ai semafori?

3 commenti:

  1. Io propongo di fare una colletta e con i soldi ricavati costruire una bella palafitta sulle "sacre" acque del Po e di sbatterci dentro lui, Bossi, il figlio e tutti gli altri leghisti ad arrangiarsi da soli in stile "Isola dei famosi".

    Ovviamente tutto il loro patrimonio dovrà essere restituito a "Roma ladrona", che quando si tratta di pagare i loro mega stipendi d'oro non è più così tanto ladrona...

    RispondiElimina
  2. 145.000 euro tutti in medicine! Ecco!

    RispondiElimina
  3. @Jim: Io ci sto, aderisco volentieri, oltrettutto così facendo ci toglieremmo buona parte del debito pubblio!
    @Mbj: 1450.000 in manicomio, altro che medicine!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...