venerdì 30 settembre 2011

La miglior risposta di Berlusconi



La settimana scorsa a Ballarò per l'ennesima volta ha chiamato in diretta Silvio Berlusconi. In passato Floris ha sempre avuto problemi con il premier perché non rispondeva alle domande ma parlava d'altro, toglieva la parola agli ospiti della trasmissione, continuava il suo monologo all'infinito e soprattutto offendeva. 
E il 20 settembre cosa è successo? Il miracolo!! Sì, il miracolo perché Berlusconi è stato incredibilmente in silenzio e finalmente ho condiviso il suo pensiero! Dovrebbe farlo più spesso, ne guadagneremmo tutti: l'Italia in serietà, noi non rischiamo di avere una crisi di nervi, Berlusconi sembra più credibile, sembra quasi un premier serio... ho scritto quasi... forse non c'era Ghedini a suggerirgli le risposte al telefono, per questo è stato zitto, chissà! 
Comunque per l'ennesima volta Berlusconi dimostra la sua incapacità di dialogare, la sua presunzione e la sua maleducazione. Vergogna!


p.s. ho trovato il seguente video sul blog di mbj. Auguri Silvio, ti auguro anch'io le stesse cose.

7 commenti:

  1. Me lo sono anche persa Ballarò quella sera...

    Bhè il secondo video poi...grandioso! Con un giorno di ritardo rispetto al suo compleanno, bhè mi unisco agli auguri anch'io!

    RispondiElimina
  2. In 20 anni che apre bocca e sputa stronzate, il suo silenzio è stata la cosa più intelligente che abbia mai detto :D

    RispondiElimina
  3. @FruFru: gli auguri si accettano sempre, anche in ritardo... certi auguri poi ancor di più :)
    @Mbj: dovrebbe farlo più spesso!

    RispondiElimina
  4. Ci sono ipotesi fantascientifiche sul silenzio di Berlusconi. E se viene fuori un'intercettazione con le motivazioni del suo comportamento???? :-)))

    RispondiElimina
  5. In tal caso altra telefonata muta a Ballarò, ospite unico a Porta a Porta, Gasparri da Santoro e Alessandra Mussolini da Barbara D'Urso! :)

    RispondiElimina
  6. Era ora, mi ero stancata del solito spettacolo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...