martedì 6 settembre 2011

Lines è



ATTENZIONE: il seguente post parla di assorbenti, si prega il gentile pubblico maschile di fermare la lettura qui. Grazie (se decidete di continuare, non ditemi che non vi ho avvertito)

E' è è... quanto odio quella pubblicità, insopportabile, ridicola e idiota... è è è... oh no, il coro è arrivato anche qui... è è è... viaaaaaaaaaaa... è è è... calma Federica calma, dai tuoi post sembra che tu sia una persona irascibile... è è è... anche se non è vero... è è è... sparatevi alle tonsille!!!
Dicevo, nonostante la pubblicità del lines è... è è è.. sì, quella lì bruttissima, sì... è è è... ho avuto la possibilità di provare questi assorbenti... è è è... perché c'era un campione omaggio con i Lines seta ultra... è è è.... e cosa dire? Sono veramente comodi... è è è... quando la pubblicità dice che non si sentono è vero... è è è... in genere passeggiando sento l'ingombro e invece la sera che l'ho usato camminavo tranquillamente, senza avere la sensazione di avere un assorbente... è è è... ed è anche vero che assorbono bene... è è è... peccato per il prezzo, altrimenti li comprerei sempre... è è è... però sicuramente li prenderei in caso di eventi, manifestazioni e simili... è è è...  Voi li avete provati? E sì, come vi siete trovati? E' è è...

Appello alla Lines: dopo questa pubblicità sul mio blog, PAGATE!!! :)

10 commenti:

  1. La pubblicità è allucinante! Non credo che si possa fare di peggio, oppure no :D

    Per il resto, rimango nel mio universo di ignoranza :P

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  2. Più che il fatto di essere una pubblicità orribile c'è da rimanere stupìti che abbia detto la verità :O (parole tue, pure io sono ignorante in materia e per questo ne sono felice :P )

    E comunque è brutta forte ugualmente, quel coretto poi dà sui nervi in una maniera allucinante, pare una cosa infantile del tipo "Cicciobella ha il ciclo o o o".

    Ma poi fà pensare la frase: "Creato dalle donne per te". Perchè prima gli assorbenti chi li faceva? Topo Gigio?

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  3. ...èèè... anch'io ho provato il campione omaggio...èèè...me pare 'na strunzata...èèè...

    Invece visto che siamo in tema...èèè...vorrei mandare a fff la Somatoline...èèè... " La cellulite è una malattia"...ààà...ANSIA...ààà...posso?...èèè...

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  4. @ Mbj: in genere non c'è mai fine al peggio, le pubblicità delle Tim ne sono un esempio.
    @ dottor Jim: sì, anhc'io mi sono stupita anche se la pubblicità esagera quando dice che assorbe il doppio... no, il doppio è esagerato, per il resto è veritiero! Prima si occupava Dracula di assorbenti.
    Comunque complimenti ai due maschietti che hanno commentato per aver letto il post :)
    @ Mery: la tua pubblicità Somatoline sembra un porno! :D

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  5. ahahahha :)
    la pubblicità è davvero orrenda...ho notato anch'io il prezzo esorbitante al supermercato. Sicuramente il pubblicitario che ha ideato la campagna non è una donna!
    Un bacio :)

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  6. Quando vidi il prezzo al supermercato dissi proprio "è è è"... non ebbi altri modo di dire "E' ESAGERATO!!!"

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  7. ....ma non era fatto dalle donne per le donne? ahahaha XD

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  8. io al supermercato, davanti al prezzo, m'è venuto fuori un "azz!" però sono davvero il massimo del confort.

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  9. Anche io sono stata tentata dal campione omaggio! èèè vero, sono comodi, ma che non si sentono èèè una gran cazzata!l'assorbente rimane sempre e comunque una pacca calda in mezzo alle gambe.
    Minchia, sono l'elogio della finezza! XD

    Farnocchia

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  10. @Momo: Non un "azz azz azz"? Con questa pubblicità è tutto al triplo, anche il prezzo!
    @Farnocchia: Ahahahahaha è arrivata "bonjour finesse"!!! :D Ovviamente scherzo, io sinceramente non sentivo il pacco tra le gambe, era veramente comodo! A quanto pare è-è-è soggettivo :)

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