lunedì 12 settembre 2011

Vorreste una Sailor Moon così?



Nel 2004 i giapponesi si cimentarono con il live action di Sailor Moon, ossia il telefilm con persone in carne ed ossa; telefilm con molti difetti, ma anche qualche pregio tanto che in fin dei conti la visione era piacevole e ci si affezionava ad alcuni personaggi (e sottolineo alcuni, altri erano veramente senza senso)! 
I giapponesi ci sono riusciti, e vuoi che non ci provino anche gli americani? Ahimè sì, ci hanno provato anche loro (credo quasi in contemporanea con gli amici orientali perché questo video è di molti anni fa), ma per fortuna la serie non ha mai preso vita, è bastato il trailer qui sopra per dire "ma che cos'è questa cagata?" sapendo di essere nella ragione! Voglio sapere chi è lo sceneggiatore, sicuramente è coraggioso... e anche molto per presentare questa... questa... no, guardate, non so veramente come definire quest'obbrobrio! Ma pensava di avere successo alternando versione reale o versione animata? Non bastava Action-man (lo ricordate)?!?!? A quanto pare no,  c'è chi voleva anche la versione femminile, ma per fortuna non vedremo mai mai mai mai e poi mai quella bestemmia alle guerriere sailor e ai suoi fan... ecco la prova che esiste un Dio!

5 commenti:

  1. Per carità! Le guerriere Sailor trasformante in vanitose bambocce americane!!!

    RispondiElimina
  2. Bwahahahahahahahahah XD

    Comunque il trailer (il filmato non so) è del 1994, come si nota per un istante alla fine, quindi se i giapponesi hanno creato la loro versione nel 2004 questo addirittura è di ben 10 anni prima.

    Fortunatamente non sono andati oltre.

    RispondiElimina
  3. No, era così bella la mia Sailor Moon! Guai a chi me la rovina! :)

    RispondiElimina
  4. @Anna: il mondo di Patty versione sailor... terribile!
    @Jim: sai che non ci ho fatto caso? Ho chiuso il video quando è apparso il logo di Sailor Moon. E sai cosa significa questo? Che hanno creato questo video due anni dopo l'uscita della prima serie animata..... e Naoko Takeuchi nel 1994 non aveva ancora finito di pubblicare il manga O_O Doppio terribile!
    @Pupottina: già, è ridicolo!!! Triplo terribile!
    @FruFru: tranquilla, questo incubo non prenderà vita! Poker di terribile, ho vinto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...