lunedì 24 ottobre 2011

Aspettando il Lucca Comics & Games



Venerdì ricomincia l'evento dell'anno da me più atteso: il Lucca Comics & Games! Ovviamente non mancherò e questo sarà il quinto anno consecutivo che partecipo alla fiera, spero che rimanga un appuntamento fisso. 
Vi comunico ahimè che causa eccessivi impegni, oltre la preparazione della valigia, da oggi fino al 3-4 -se non proprio 5- novembre non aggiornerò il blog né ahimè potrò sbirciare nei vostri (cosa che ultimamente accadeva spesso, espiazione su di me!)... mi raccomando, non inserite troppi post in mia assenza altrimenti non riuscirò a leggerli tutti al ritorno -capito mbj? :) -.

Ci si rilegge e fate i bravi, 
ciaoooooooooooo!

4 commenti:

  1. Ciaooo!! Divertiti anche da parte mia a Lucca!!!!^_______^
    E grazie per la frase di Voltaire ;)

    RispondiElimina
  2. a Lucca ci sarò anch'io con mia moglie

    RispondiElimina
  3. I fumetti non sono la mia passione. Ho iniziato una Civil war, ma se storie del genere non le fanno al cinema io non riesco a godermele.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti, il viaggio è stato come sempre bellissimo, nei prossimi giorni dovrei scrivere un post al riguardo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...