sabato 15 ottobre 2011

Dubbio musicale n. 46



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente il puntuale mbj ha indovinato nuovamente (il dubbio riguardava The death of you and me di Noel Gallagher e Je so' pazz di Pino Daniele), portandosi al terzo posto a parimerito con Momo, la sua scalata al successo è appena iniziata? Lo scoprirete solo su Componente Instabile!
Come annunciato due dubbi fa, il quesito di oggi sarà semplice, anzi semplicissimo, infatti riguarda la sigla iniziale tedesca di Lady Oscar con... con... no, non posso proprio scriverlo, lascio a voi la risposta. Buon ascolto!

Classifica generale:

Marco: 12 punti
Mery: 10 punti
Momo & Mbj: 6 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

6 commenti:

  1. Ecco, è talmente facile che non mi viene in mente nulla :D
    l'unica cosa che ho pensato appena l'ho sentita è che mi ricorda una canzone degli ABBA, ma non penso proprio siano loro...
    Questa volta passo ;)

    RispondiElimina
  2. Una spada per Lady Oscar cantata dalla nostra Cristina D'Avena!

    RispondiElimina
  3. Eh no!!! Je so' pazzo è degli anni '80, precede quindi Noel Gallagher, dei tanto bistrattati Oasis. Ma sono off-topic.
    Ma quali sono le tue fonti, dove trovi i video!?!?!?

    RispondiElimina
  4. ?!? Credo tu abbia sbagliato addirittura dubbio, comunque considero i plagi o i plagiati, non c'è una regola precisa al riguardo, tendo a inserire il video della canzone meno famosa.
    Le mie fonti sono top-secret :D

    RispondiElimina
  5. In effetti avevo sbagliato dubbio musicale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...