sabato 22 ottobre 2011

Dubbio musicale n. 47



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente il primate (nel senso che è il primo classificato, cosa avete pensato?) Marco ha indovinato la somiglianza tra la sigla tedesca di Lady Oscar con il nostrano Una spada per Lady Oscar e si porta a 13 punti, porterà fortuna questa cifra? Lo scoprirete solo su Componente Instabile!

Avete saputo di Vasco Rossi e Nonciclopedia? La notizia è di qualche settimana fa e fece molto scalpore, motivo per cui oggi e nel prossimo dubbio considererò un Vasco chiaramente in crisi d'astinenza (ecco, avete già parte della soluzione ^_^). Iniziamo con la somiglianza tra Ti rockerò di Heather Parisi e una canzone di Vasco Rossi, sì ma quale canzone? A voi la risposta. Buon ascolto!

Classifica generale:

Marco: 13 punti
Mery: 10 punti
Momo & Mbj: 6 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

6 commenti:

  1. non sarà mica "Ti prendo e ti porto via"?? boh!

    RispondiElimina
  2. Guarda, piuttosto che andare a sentire quell'antipatico,odioso,album schifezza commerciale del vasco che ha finito pure l'erba... dico: Carletto di Corrado!

    RispondiElimina
  3. @Marco: Invece è proprio quella, bravo!
    @Mery: Oh, che strano, la risposta è sbagliata! Ti sconsiglio di presentarti nel prossimo dubbio (che anticipo sarà a novembre) perché c'è il secondo dubbio vascorossiano :P

    RispondiElimina
  4. Già alle prime note ho rinunciato. Ma come li scovi sti video e i dubbi!??!?! Sei per caso una musicofila???

    RispondiElimina
  5. Alcuni li scopro io (come successe per "E' un peccato morir" di Zucchero o "River of Babylon" dei Boney M o la sigla tedesca di Lady Oscar), molti altri li trovo girovagando su Internet.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...