venerdì 7 ottobre 2011

Il nuovo partito di Berlusconi & caso Wikipedia



Avete sentito l'ultima dichiarazione di Silvio Berlusconi? Chiamerebbe un nuovo partito "Forza gnocca".... sì, e quale sarebbe l'inno, questo?


p.s. questa volta la battuta non è mia ma l'ho sentita su Raitre, ad Agora, mentre facevo colazione. Mi è piaciuta così tanto che ho voluto inserirla anche qui, nel mio blog.

 A proposito di blog, avete letto il caso Wikipedia che si è autosospeso per tre giorni a causa del decreto anti-blog? Secondo me l'Italia si avvicina sempre più alla Cina e la cosa mi fa arrabbiare: FATECI PARLARE, i problemi di Internet sono altri (sicurezza e privacy ad esempio, due dei tasti più dolenti). E se andassero avanti con il decreto non ci sarebbero più inchieste né notizie... seriamente, pensateci: si parla di un mafioso che ha corrotto chiunque e questi può denunciare l'articolo e chiedere di rimuovere tutto! O in questi casi non vale perché si sta parlando di un reato? Boh, non mi è ancora del tutto chiara la situazione: se ad esempio su un blog si parla di una ditta edile che costruisce le case unendo al cemento la sabbia, questa ditta può chiedere la rettifica anche il blog racconta la verità? E se io qui dovessi parlare delle vacanze di Belen, la Rodriguez può querelarmi? E gli alieni, pensate come si debbano sentire offesi gli alieni, anche loro vorranno il comunicato e la rettifica entro 48 ore su tutte le falsità scritte su di loro più un assegno di 12.000 euro per diffamazione! Certe leggi non andrebbero discusse da gente che non sa nulla sull'argomento!

8 commenti:

  1. Certe leggi non dovrebbero proprio esistere!

    RispondiElimina
  2. E adesso i trailer, con una legge del '41. Neanche Berlusconi si accorge di Internet, tanto che ha dato ai suoi consigli per la tv.

    RispondiElimina
  3. Ho letto e sono rimasta stupita di questa legge inutile. Pensa che io non so se lasciare i video sul mio blog o eliminarli tutti!

    RispondiElimina
  4. Mah, neanch'io non so cosa fare. Intanto uso il mio canale Youtube.

    RispondiElimina
  5. Giusto per aumentare la lista dei canali/blog da gestire :D

    RispondiElimina
  6. Tranquilla, è lì da anni, non sapevo bene cosa farne negli ultimi tepi, ma devo aproffittarne. Poi è comodissimo per la condivisione.

    P.S. Ho chiuso il blog di Seconda serata. Brindiamo?

    RispondiElimina
  7. Avresti dovuto sponsorizzare quel blog ai sonnambuli, forse loro avrebbero partecipato volentieri :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...