mercoledì 9 novembre 2011

Berlusconi si dimette... o no?



Come ben sapete Berlusconi ha perso la maggioranza e  finalmente dovremmo togliercelo dalle scatole perché -di regola- dovrebbe dimettersi, anche se ha annunciato che lo farà dopo la legge di stabilità. Vorrei festeggiare, ma ho la sensazione che le ipotesi del ragazzo del video siano vere e quindi, per sicurezza, aspetto a gioire perché non credo che riuscirei a sopravvivere se dovesse comprare il voto di alcuni parlamentari e quindi restare dov'è!
La situazione è molto delicata, tenendo conto dell'andamento delle borse, ma l'unico a non rendersene conto è proprio Berlusconi, troppo concentrato a mantenere la poltrona nonostante l'evidente situazione di crisi italiana, ma il momento tanto desiderato da me e altre migliaia di italiani forse sta arrivando: via Berlusconi dal governo... sperando che non arrivi qualcuno, tipo Alfano, che funga da burattino di Silvio.

3 commenti:

  1. Io spero, e credo sinceramente, che stavolta dovrà smammare da quella poltrona.
    Per festeggiare aspetto che la lasci davvero, non si sa mai di promesse ne ha fatte tante...
    Sono ottimista però. Napolitano assicura le dimissioni di Berlusconi.
    Non so che cosa succederà dopo, però immagino che peggio di così sarà difficile andare.

    RispondiElimina
  2. Incrocio anch'io le dita, forse il momento tanto sognato sta arrivando! Una cosa è certa: il dopo-Berlusconi sarà un periodo difficile perché per uscire da questa situazione ci vorranno anni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...