sabato 19 novembre 2011

Dubbio musicale n. 49



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente Marco ha provato ad indovinare la soluzione e ci è andato vicino perché Cybernella assomiglia sì ad Obladì Obladà dei Beatles, ma la soluzione esatta sarebbe dovuto essere Ti prendo e ti porto via di Vasco Rossi perché in quel momento era un controVasco, altrimenti te l'avrei accettata. La classifica rimane così invariata:

Marco: 14 punti
Mery: 10 punti
Momo & Mbj: 6 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

Oggi vedete anche voi il mondo in Blue? No? E allora ci penso io facendovi ascoltare Curtain falls dei Blue... potete smettere di ridere, sì proprio loro... e vi chiedo: qual è l'esatta canzone che hanno plagiato/coverizzato/campionato/non importa? Non ditemi il titolo della cover, divenuta più famosa, ma voglio il titolo dell'originale, la canzone del 1976 (indizio). Qui le cose si fanno seriamente... o quasi!

Buon ascolto!

6 commenti:

  1. Stevie Wonder - Pastime Paradise!

    RispondiElimina
  2. Troppo facile! Marco mi ha preceduto.

    RispondiElimina
  3. Bravo Marco, la risposta è eeeeesatta, il primo posto non te lo toglie nessuno :)

    RispondiElimina
  4. anticipare le mosse è vitale se si vuole sopravvivere!

    RispondiElimina
  5. peccato aver scoperto sto giochino solo ora..questa la prendevo pure io (sì. lo ammetto... veneravo i blue fino a qualche anno fa)!
    :D

    Farnocchia

    RispondiElimina
  6. Non è mai troppo tardi, questo giochino si tiene tutti i sabato (salvo imprevisti)... per quanto riguarda i Blue, nessuno è perfetto, se sapessi chi veneravo io anni e anni fa :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...