sabato 26 novembre 2011

Dubbio musicale n. 50



Salve internauti e benvenuti alla cinquantesima puntata del dubbio musicale! Gioia e tripudio per questa puntata che da dieci lustri (lustri intesi come numero di puntate e non anni) dà lustro alla vostra rubrica preferita dei vostri casalinghi sabati! E per l'occasione abbiamo anche una special guest nella giuria, nientepopo di meno che Chuck Norris! Applausi!


Attenzione a non sbagliare, questa volta potreste rimetterci la vita... e non sto scherzando, con Chuck non si scherza mai!
Nel quesito precedente Marco ha indovinato la somiglianza tra Curtain falls dei Blue e Pastime paradise di Stevie Wonder, ricordando agli avversari che non ha la minima intenzione di abbandonare il primo posto. Riusciranno i suoi concorrenti a raggiungerlo? O sarà Chuck Norris a bloccarlo con uno dei suoi calci micidiali e pugni perforanti? Lo scoprirete solo su Componente Instabile!
A proposito, avete notato la grafica natalizia? Vi piace? No? Chuck, pensaci tu! SOCK!! SCHIAFF!! PUGN!!! E mentre arrivano i soccorritori, ricordiamo la classifica generale:

Marco: 15 punti
Mery: 10 punti
Momo & Mbj: 6 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

Siete già dentro l'Happy hour che si terrà dopo questa rubrica per festeggiare il cinquantesimo quesito? Offre Ligabue, quindi non venite da me con il conto altrimenti ci penserà Chuck a prestarvi i soldi... in pugni!! E già che ci siete, provate ad indovinare a chi assomiglia la canzone. Suvvia, è facile facile! Buon ascolto!

4 commenti:

  1. sweet child of mine dei gun's
    io gli sparo a sto pirla!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente la risposta è esatta!
    Se nessuno avesse risposto, Chuck Norris avrebbe distrutto la classifica generale e quindi sareste ripartiti tutti da zero (Marco, hai rischiato, ringrazia Mbj e il suo odio per Ligabue)

    RispondiElimina
  3. grazie mbj

    cavolo conosco i gun's ma non l'ho riconosciuta subito! cmq ligabue che mi copia i gun's non lo sopporto!!!

    RispondiElimina
  4. Marco, vedrai che la prossima volta riuscirai a rifarti! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...