martedì 22 novembre 2011

Mildred Pierce


Visto la settimana scorsa, quindi questo commento è un po' a freddo (in genere preferisco scrivere i post a semifreddo :P ). Sostanzialmente questa miniserie mi è piaciuta, anche se a un certo punto (verso il terzo episodio) mi sono chiesta: ma dove vuole arrivare? Perché prolungare così i tempi? Avrei mollato se non fosse per la bravura di Kate Winslet, capace di interpretare qualsiasi personaggio, di farlo sembrare reale e coinvincente ed indurti a seguire le sue avventure (in tal caso disgrazie!!!), e se non fosse anche per la curiosità di sapere come la vita di Mildred possa peggiorare ulteriormente! E per fortuna non ho mollato perché la storia alla fine riesce a coinvolgere lo spettatore e finalmente inizi a dare un senso a tutto!
Vi consiglio di guardarlo, mi piacerebbe conoscere anche la vostra opinione.

2 commenti:

  1. io ho pensato lo stesso, però dopo il primo episodio. dal secondo mi ha conquistato...

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda me il primo episodio mi ha incuriosito, il secondo mi ha un po' annoiato, il terzo pure... ero quasi tentata di spegnere tutto, ma poi mi sono chiesta "ormai ho iniziato, tanto vale finire" e mi è andata bene :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...