venerdì 9 dicembre 2011

Caldo d'inverno



Da giorni non seguo le previsioni del tempo, sapete cosa stanno dicendo del caldo in Italia? Ai tg, ogni anno, d'estate ci tormentano ogni giorno con servizi e servizi e ancora servizi sul caldo, e sul caldo di dicembre niente, è normale? Ma credo che siano tutti shockati per questo caldo, anche nelle varie redazioni, come il tizio qui sopra... ma è normale che in camera ho la finestra aperta e non sento freddo? A dicembre con la finestra aperta fino al tramonto e stare bene, c'è da preoccuparsi!
Per concludere questo post in cui ho scritto di getto i miei pensieri senza pensare di collegarli tra loro, com'è la situazione meteorologica nelle vostre regioni?

4 commenti:

  1. Da me fa caldo. E questa temperatura mi fa sembrare un po' irreale anche Natale. I vecchi da queste parti raccontano che non si vedeva un inverno così dall '56, anno della più grande nevicata che ricordano. Io incrocio le dita e spero che si ripeta!

    RispondiElimina
  2. Le incrocio con te, basta caldo!

    RispondiElimina
  3. Piovosa, tanta umidità e poca voglia di aprire la finestra.

    RispondiElimina
  4. Ecco cosa unisce l'Italia: l'umidità!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...