sabato 10 dicembre 2011

Dubbio musicale n. 52



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Avete preparato l'albero di Natale? Io sì, è rosso e dorato e con le stesse decorazioni dell'anno scorso, di due anni fa e forse anche di tre, ma ci piace così, l'importante è creare l'atmosfera natalizia, non importa come, alla fin fine è sempre meglio prediligere la semplicità. Se sei d'accordo con me, clicca su mi piace!!!!
Ma torniamo al mio e vostro quiz preferito. Nel quesito precedente Marco fa tremare non solo i suoi concorrenti ma anche il regno delle tenebre e del male, con braccia rotanti e raggi laser riesce ad indovinare la somiglianza tra God Sigma e Il grande Mazinga! Chi oserà fermarlo? Lo scoprirete solo su Componente Instabile!
E oggi abbiamo in gara Alejandro (don't call me my name don't call my name, Alejandro! Ale-Ale-Alejandro, Ale-Ale-Alejandro)... pardon, dicevo abbiamo A la primera persona di Alejandro Sanz che ha avuto l'onore di essere stato plagiato da... lascio a voi la parola, quale canzone assomiglia a quella proposta nel video? Buon ascolto!

Classifica generale:
Marco: 16 punti
Mery: 10 punti
Mbj: 7 punti
Momo: 6 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

3 commenti:

  1. Jovanotti con "A te"? non è possibile, voglio sapere chi ha copiato chi, perché se è come penso, il jova dalla cadenza moscia è un......mmm mè basta se no divento.....v.....!

    RispondiElimina
  2. Grande Marco, la risposta è esatta. "A la primera persona" è del 2006, quindi sì, è come pensi tu.

    RispondiElimina
  3. grazie! dopo questo il signor Cherubini mi sta ancora più antipatico!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...