venerdì 16 dicembre 2011

Dubbio musicale n. 53



Salve internauti e benvenuti ad un anticipo del dubbio musicale! Oggi dubbio musicale natalizio perché né domani né la prossima settimana potrò inserire il quiz, dovete pensare ai regali non alle canzoni!! A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai... come uccidere chi ha scritto questa terribile canzone natalizia che ogni anno la Bauli ci propina nei suoi spot, per esempio!
Ma veniamo a noi! Nel quesito precedente Marco Marco, l'incorreggibile! Marco Marco, l'inafferabile! Marco Marco, sei furbo Marco oh oh oh oh oh oh ha indovinato la somiglianza tra A te di Jovanotti e A la primera persona di Alejandro Sanz, portandosi a ben 17 punti, numero sfortunato! Vedremo se indovinerà anche oggi oppure qualcuno lo fermerà, lo saprete solo su Componente Instabile!
Come detto prima, oggi il dubbio è natalizio e quindi il plagio riguarda appunto una canzone di Natale. Jessica Simpson con My only wish ha copiato un'altra canzone natalizia. Ma quale? Ma soprattutto quante volte ho scritto "Natale" e "natalizio" in questo post? A voi la parola. Buon ascolto!!

Classifica generale:

Marco: 17 punti
Mery: 10 punti
Mbj: 7 punti
Momo: 6 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

5 commenti:

  1. mi scuso con tutti quelli che arriveranno dopo di me. io comunque ci provo, se è esatto scusatemi la prossima volta lascio il gioco anche a voi.

    mi sembra facile, ci provo Mariah Carey "All I Want for Christmas is You"?

    RispondiElimina
  2. Marco, la risposta è eeeeesatta!!! Clap clap clap clap!!

    RispondiElimina
  3. si vabbé però non si può giocare così a occhi chiusi!

    esorto gli altri a darsi da fare, su ragazzi su!

    RispondiElimina
  4. ad avercelo il tempo, uno ci proverebbe pure :P

    RispondiElimina
  5. Momo, non ti devi preoccupare, c'è una settimana di tempo per rispondere :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...