venerdì 2 dicembre 2011

Libero: Togliete i libri alle donne, torneranno a far figli


Triple facepalm considerando la mia...
Il titolo del post non è uno scherzo e non siamo neppure tornati nel Medioevo, ma forse ne è convinto Camillo Langone che scrive un editoriale su Libero: Togliete i libri alle donne, torneranno a far figli... sicuro, come no, e magari toglietele anche il lavoro così non c'è bisogno di chiedere la maternità e può stare a casa a cucire e fare la calzetta.
Forse il signor Langone non si è reso conto dell'attuale situazione italiana, di come sia difficile assicurare un futuro per sè, figuriamoci per la prole! Forse la mamma del signor Langone avrebbe dovuto leggere più libri al posto di procreare!!

3 commenti:

  1. Ma ammettere semplicemente che la donna è intellettualmente migliore dell'uomo faceva troppo schifo?

    Meglio abbassarsi a dire cazzate di questo tipo sì sì.

    "Togliere libero dal mondo e tutti vivrebbero in un mondo migliore" non sarebbe male come risposta!

    RispondiElimina
  2. Non ho parole guarda.
    Sarebbe meglio toglierli a tutti i libri magari, uomini e donne, così siamo tutti più ignoranti e per chi comanda è tutto più semplice. Che schifo.

    RispondiElimina
  3. @Mbj: Intellettualmente migliore non so, credo che ormai siamo alla pari considerando quante ragazze frequentano corsi che un tempo erano considerati prettamente maschili! Condivido appieno la tua risposta :)
    @FruFru: E' quel che sperano, altrimenti perché togliere sempre soldi all'istruzione pubblica? Studiare ormai è una cosa da ricchi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...