giovedì 15 dicembre 2011

Preferite il treno o la metropolitana?



Potete rispondere "entrambi" perché io vi permetterò di guidare sia il treno che la metropolitana... non nella realtà, ovviamente, ma tramite simulatori. 

Il simulatore di metropolitana vi permettere di guidare la linea M3 di Milano e non è così semplice come sembra perché anche nella realtà virtuale i passeggeri sono stressati ed hanno ragione, considerando la mia elegante frenata che potrebbe far invidia ad un ippopotamo ma non ad un rinoceronte (minimo saranno caduti tutti ma proprio tutti, peccato che nel gioco non si vede).
Il simulatore di treno vi permette di guidare per il tratto Bologna-Milano. Il mio risultato? Ho provocato un incidente... peccato che non ci sia stato nessun Hancock a fermare la locomotiva come nel video, sarebbe stato divertente!

Buon divertimento!

4 commenti:

  1. Con il primo, neanche il tempo di mettere in moto e...game over! I viaggiatori si sono stressati!! Ma come?!!
    Con il secondo, è andata meglio. Il paesaggio, la galleria, il fischio del treno...

    RispondiElimina
  2. L'hai notato anche tu? Sono passeggeri esigenti, forse un po' troppo esigenti!

    RispondiElimina
  3. la metro non c'è a firenze, quindi dico, treno! uahzhah!

    anche se preferisco di grand lunga la macchina ^O^

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahah quoto la macchina e aggiungo pullman. Nel mio paese non ci sono né metro né treno :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...