giovedì 19 gennaio 2012

The versatile blogger award... ho vinto!


Ho vinto!! E vai, festeggiamo tutti insieme!!


Forza, tutti insieme, su quelle mani, potete ballare anche da seduti! Eeeeeh Macarena ahè!
La colpa di questo post nato nel segno dell'assurdità è di FruFru (prendetevela con lei) perché mi ha assegnato il premio Versatile Blogger... non ho ben capito in cosa consiste ma il mio è meritatissimo. 

Il regolamento: bisogna raccontare sette cose di sè e passare il premio ad altri quindici blogger. Ma io sono una ribelle (sicuro, come no?) ma soprattutto una pigrona (ecco, questa è la definizione giusta): non ho voglia di scegliere e quindi assegno il premio a chiunque legga questo thread, quindi siete tutti vincitori! Eeeeh Macarena ahè!

Ho già scritto qualcosa di me qui, però dato che questo premio avrebbero dovuto chiamarlo "Mi faccio i fatti tuoi", ne scrivo altri sette. Pronti? Via!

1. Vivo in un condominio e scrivo pubblicamente il mio odio per tutti i condomini (potete inserire l'accento dove volete, è uguale);
2. preferisco il computer alla televisione, ma questo già si sapeva;
3. i miei capelli sono lisci... molto lisci... troppo lisci!!!
4. quando andavo a scuola, la mia materia preferita era la matematica;
5. non mi piacciono i luoghi affollati né le feste obbligate (Carnevale, Capodanno, eccetera) in cui bisogna essere per forza tutti allegri e felici, tutti insieme appassionatamente, preferisco le serate tranquille con poche persone;
6. dò un nome a quasi tutti i peluche (sono pochi, per fortuna): in camera ci sono 4 gatti e una gattina (Gedeone, Giorgette -non so come si scrive-, Josephine, Michel e la gattina Françoise), poi c'è il gabbiano Scuttle (quello de "La sirenetta"), Tina l'ochettina (molto mignon) e Svarz il cagnolino (trovato in un uovo di Pasqua); in macchina ci sono Bobby (un cagnolino ino ino), Bob (un altro cagnolino very mignon), Tarto (la tartaruga), Ned (il pesciolino), Austr e Alia (due koalini con la maglia dell'Australia) e Babbo Natale (tutto l'anno);
7. la mia attrice preferita è Audrey Hepburn;
8. e basta, il regolamento prevede solo sette punti, siete curiosi eh?

Questo è tutto, ciriciao gente!! Eeeeh Macarena ahè!!

4 commenti:

  1. wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimentoni!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non inserirmi in questa catena, ti prego....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non ti preoccupare, ho evitato volontariamente di inserire i quindici blog vincitori.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...