giovedì 9 febbraio 2012

Cos'avrà voluto cercare? #1



Ecco un post che mi piace sempre condividere con voi e che mi diverte sempre scrivere: le dieci ricerche più strane effettuate da utenti vari che arrivano al mio blog... Pronti? VIA!

- rapunzel pensieri cannibali... credo di aver rubato un possibile lettore a Marco Goi, ma la cosa strana è un'altra: com'è possibile che Google l'abbia portato qui? Nel post dedicato a Rapunzel io non ho nominato il Cannibal Kid né lui ha postato... che sia la Maria De Filippi della blogosfera? Alla fin fine c'è sempre lui!

- www.hellokitty, compro mouse hello kitty, telefona me hello kitty... e tantissimi altri tag che riguardano hello kitty! Un incubo!!!

- bisogno di abbracci... e vieni nel mio blog? Ma abbracci in senso umano o abbracci della Mulino Bianco? Comunque non trovi né li uni (no Free Hugs qui) né li altri (li ho pappati tutti io).

- baci perugina subliminali... ho sempre pensato che quelle frasi nascondessero qualcosa.

- Random acts of violenz film z Eminemem... eh? Ma che lingua è? No grazie, non compro niente!

- Gif di scopate... non ricordo di averne inserite, però sì qualche donna nuda farebbe sicuramente aumentare le visualizzazioni!

- assorbenti dihellokitty veri da dulta... e se sono da dulta sicuramente li troverai!

- Gli uomini come te mi hanno fatto diventare la donna che sono. E quelle come te mi hanno fatto giungere alla conclusione che tutte le donne sono come te. vota: 0 1 2 3 4 5... figa, ma frase è? Comunque io voto 0.

- Sailor Berlusconi... ecco che fine ha fatto!! E' diventato paladino della legge in un gruppo formato da minorenni!!

- viva la troiona... che gran finale.

6 commenti:

  1. "rapunzel pensieri cannibali"
    a parte il fatto di come è finito sul tuo blog, ma chi è che cerca una cosa del genere??? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pretenderai che risponda alla tua domanda? E' troppo difficile!! :)

      Elimina
  2. Ma, allora, è questo il blog favorito dall'appassionato di Hello Kitty! :D

    Purtroppo i miei visitatori non sono all'altezza. La storia più tragicamente divertente è quello di un tapino che cercava informazioni su un ristorante parigino (Le Bla Bla) e invece è finito nel mio post su Midnight in Paris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah povera me, e pensare che io odio Hello Kitty!
      Per quanto riguarda il tapino, meglio un buon film che un dubbio ristorante!

      Elimina
  3. Ricerche fantastiche, specie le ultime. Tutti i blogger dovrebbero dar loro spazio in un post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, io mi diverto tantissimo a leggere le ricerche più strane del web!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...