sabato 11 febbraio 2012

Dubbio musicale n. 59



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente si è aggiunto un nuovo concorrente: Ulisse, sì perché nessuno ha indovinato... devo smetterla di fare queste battute altrimenti mi ritroverò senza lettori... dicevo nessuno ha indovinato la somiglianza tra 100 suns dei 30 seconds to Mars e California king bed di Rihanna e quindi nessun cambiamento nella classifica generale:

Marco: 18 punti
Mery: 10 punti 
Mbj: 8 punti 
Momo: 6 punti 
Cannibal Kid: 3 punti 
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

Oggi prendiamo in considerazione Enya e la sua Boadicea. E sappiate che Enya potrebbe portarvi fortuna perché oggi ci sono ben due punti in palio: due canzoni usano Boadicea come campionamento, ma quali? A voi la risposta. Potete scrivere entrambi i brani e vi aggiudicate due punti, potete rispondere solo ad una risposta e vi aggiudicate un punto, ma un altro concorrente potrebbe aggiudicarsi l'altro punto... se non rispondete a niente, fatti vostri! Buon ascolto!

6 commenti:

  1. ma Bruce Lee si è prestato per il video? :D
    Ascoltando mi è venuto in mente Poker Face, ma probabilmente ho pensato una m...ehm cavolata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non era previsto, ma il mio Bruce è talmente curioso e prepotente che si è intrufolato e alla fin fine hanno deciso di lasciarlo ^_^
      Mi spiace Momo, non è Poker Face.

      Elimina
  2. oh, questa la so. e mi dispiace per gli altri (anzi no uahahah)
    una è ready or not dei fugees
    l'altra I don't wanna know di mario winans.
    dai che salgo la classifica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi dispiace per gli altri, che sono tristi, che sono tristi perché non sanno più indovinar :P
      Le risposte sono esatte!!! +2 per Cannibal Kid!

      Elimina
  3. buona fortuna caro cannibale (ti guarderò sempre dall'alto)!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...