sabato 18 febbraio 2012

Dubbio musicale n. 60



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Perché Sanremo è Sanremo tatata!! Sssssh, non anticipiamo il nuovo dubbio!!! Ma c'è già il video! Ah già... 
Nel quesito precedente Marco dai mille colori ha fatto l'enplein indovinando la somiglianza tra Boadicea di Enya con Ready or not dei Fugees e con I don't wanna know di Mario Winans e guadagnando così ben due punti! Momo, il tuo quarto posto è in pericolo!! Riuscirà Momo a conservare la posizione? O Marco Cannibal Kid non avrà pietà di nessuno? Lo scoprirete solo su Componente Instabile!
E come avete già immaginato, oggi si parla di Sanremo! Erica Mou non ha vinto ieri (lo dirò sempre che la bravura non è premiata su quel palco... questa situazione mi ricorda Valentina Giovagnini vs. Anna Tatangelo a Sanremo 2002) ma è la vincitrice morale di questa rubrica... che culo! In passato ho parlato di Erica Mou e della sua canzone Giungla, in cui lei canta "In questa giungla di abitudini"... si è presa alla lettera sapendo che a Sanremo il plagio è un'abitudine!! Il brano in gara oggi è dunque Nella vasca da bagno del tempo di Erica Mou che ad un certo punto assomiglia a... a... a voi la risposta. Buon ascolto!!

Classifica generale:

Marco: 18 punti
Mery: 10 punti 
Mbj: 8 punti 
Momo: 6 punti 
Cannibal Kid: 5 punti 
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

Indizio: concentratevi sulla musica a partire dal minuto 1.46.

4 commenti:

  1. quando parte la base mi ricorda vagamente qualcosa.
    la butto lì: potrebbe essere yellow dei coldplay?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu guarda che coincidenza, la musica della prima parte fa pensare anche a me ai Coldplay, però con "The scientist". Ma dopo no, niente Coldplay, risposta sbagliata. Ritenta, sarai più fortunato.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...