mercoledì 22 febbraio 2012

Freak



Terzo appuntamento con il giochino musicale che tanto tempo fa si diffondeva tra i blog, giochino che voglio riproporre perché...... eh sì, semplicemente perché oggi non so cosa scrivere ^_^
Breve accenno in cosa consiste: prendete il vostro lettore mp3 o iPod o qualsiasi cosa voi usiate per ascoltare musica (lettore possibilmente stracolmo di canzoni), inserite la modalità random e riportate il titolo del brano che sarà la risposta alla domanda (senza imbrogliare). Pronti? Via!!

1. SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI? Ci sono molti modi (Afterhours) [in effetti ci sono molti modi per stare bene o male o cosìcosì o...]
2. COME DESCRIVERESTI TE STESSO? Eyes without a face (Billy Idol) [non mi descriverei proprio così ma non voglio contraddire il questionario]
3. COSA TI PIACE IN UN/A RAGAZZO/A? Ventura highway (America) [ci rinuncio a trovare un senso]
4. OGGI COME TI SENTI? Even if it breaks your heart (Will Hoge) [un semplice bene era troppo banale]
5. QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA? Il sentimento delle cose (Paolo Benvegnù) [mi piace questa risposta]
6. QUAL E' IL TUO MOTTO? Somebody to love (Jefferson airplane) [oh yeah]
7. COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI? Don't try so hard (Queen) [mi aspettavo qualche bestemmia, mi è andata bene :) ]
8. COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI? Soldier side (System of a down) [crescere un figlio è una continua guerra!]
9. A COSA PENSI SPESSO? High of emotion (Chris De Burg) [basta che sia un pensiero positivo]
10. COSA PENSI DEL TUO/A MIGLIORE AMICO/A? Swallowed in the sea (Coldplay) [anche se abito in collina?]
11. QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA? Free to decide (Cranberries) [and free to think]
12. COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE? Sunburn (Fuel) [Ehm no, anche qui non riesco a trovare un senso alla risposta]
13. COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE? Drive you home (Garbage) [cavoli, subito al sodo O_O]
14. COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO? Flower (Amos Lee) [ci sarà un buon lento]
15. COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE? Dust in the wind (Kansas) [polvere siamo e polvere torneremo]
16. QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO? Parole di burro (Carmen Consoli) [lo scopo di questo passatempo lo ignoro totalmente]
17. QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE? Everyday (Vetiver) [no grazie, non vivo nella paura]
18. QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO? Born to die (Lana Del Rey) [Questa risposta la suggerirò a Celentano]
19. COSA STAI FACENDO ADESSO? Love, love, love (James Blunt) [in realtà starei compilando questo questionario, comunque andiamo avanti]
20. COSA PENSI DEI TUOI AMICI? Mr. Jones (Counting crows) [è certo, chi non pensa così dei propri amici?]
21. CHE TITOLO METTERAI A QUESTO INTERVENTO? Freak (Samuele Bersani) [e va beeeeeeene]
22. CHE VIDEO INSERIRAI PER QUESTO INTERVENTO? Why (Annie Lennox) [e va beeeeeeene a doppio]

9 commenti:

  1. che bel post!
    alcune le ho anche nel mio lettore... come Why, Coldplay, Garbage, Queen, Billy Idol (che adoro!!!!)

    ^______^ bella compilation post ;-)
    e adesso ti invito ad un giochino anche io
    http://pupottina.blogspot.com/2012/02/chi-sa-indovinare-che-cose.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già risposto :) e sono più o meno sicura di aver indovinato. Ho vinto qualche cosa?

      Elimina
  2. Bel giochino, assolutamente, ma nel lettore mp3 ho solo podcast. Se potessi lo farei con i film, ma risulterei noiosissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi? Credo che sarebbe ugualmente, ma come si potrebbero selezionare i film in maniera random?

      Elimina
  3. Stavo pensando all'hard disk multimediale, ma dovrei mettere tutti i film in una cartella, che mi complicherebbe le cose. Meglio ancora usare il foglio elettronico dove sono tutti i film visti, con la Funzione numero casuale...ci penserò. Prima però il meme di Pensieri cannibali???

    RispondiElimina
  4. Che carino questo gioco! Un giorno te lo copierò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pure, sarei curiosa di leggere le tue risposte!
      Ora che mi ricordo, io non ho ancora compilato il questionario Disney! :O

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...