mercoledì 1 febbraio 2012

My FlopTen: Le più brutte canzoni del 2011



Flop ten musicale 2011 (non scrivo la top perché sono entrata in crisi sulle canzoni da scartare, e quindi evito), ossia le dieci canzoni per me più brutte ascoltate nel 2011.

FUORI CLASSIFICA - Modà ft. Emma - Arriverà) Povere le mie orecchie, ma serve gridare così tanto?!?!? (è fuori classifica solo perché l'ho inserita dopo aver scritto le prossime dieci posizioni, ma non potevo ignorare questo obbrobrio)
10° POSTO - Avril Lavigne - What the hell) Pensavo che Girlfriend sarebbe stata la sua canzone più bimbominkiese, purtroppo mi sbagliavo...
9° POSTO - Zucchero - E' un peccato morir) Ovviamente un plagio... ma non poteva rovinare un'altra canzone, no, proprio Bruce Springsteen!!
8° POSTO - Tiziano Ferro - La differenza tra te e me) Ci provo ad essere clemente, ma la sua voce non riesco proprio a sopportarla!
7° POSTO - Jovanotti - Il più grande spettacolo dopo il big bang) Non sarà una canzone troppo presuntuosa?
6° POSTO - Vasco Rossi - Manifesto futurista) Se non fosse che ci sono cinque canzoni più brutte di questa, sarebbe finita dritto al primo posto!
5° POSTO - Giorgia - Il mio giorno migliore) Ma siamo sicure che sia Giorgia e non un suo clone truzzo?
4° POSTO - Bob Sinclar ft. Raffaella Carrà - A far l'amore) A proposito di canzoni truzze...
3° POSTO - Don Omar - Danza kuduro) Se commento questa canzone bestemmio, quindi sto zitta! Ma figa, che video è?!?!?!?!
2° POSTO - Michel Telò - Ai se eu te pego) E questo da dove esce? Dal primo ascolto ho odiato questo brano, neanche Danza Kuduro è riuscito così presto a rendermi tanto insofferente!
1° POSTO - Laura Pausini - Benvenuto) Lei sarà sempre al primo posto di tutte le mie flop

Comunicazione di servizio: ringrazio (in ordine cronologico di assegnazione premio) Solaris, Il bibliofilo, Cecilia e Gegio per avermi assegnato il Versatile Blogger award... in teoria dovrei scrivere altre 7x4= 28 notizie su di me (sicuramente lo farò), ma mi limito a ringraziarvi e ad esporre i premi nella mia bacheca virtuale, sperando che non crolli per l'eccessivo peso! Quanto potrei guadagnare se volessi venderli su ebay? :)

12 commenti:

  1. d'accordo su tutte, tranne avril per cui ho sempre avuto un debole, ma che in effetti ultimamente è scaduta parecchio...

    michele telò per me è il peggio del peggio del peggio dell'anno, mentre la pausini è sempre e comunque il peggio di tutti i tempi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda Avril Lavigne, dipende dalla canzoni: alcune sono belle, altre non si possono sentire!

      Quoto le tue parole su Laura Pausini :)

      Elimina
  2. Sottoscrivo in pieno anche se tutte quante le avrei messe al primo posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una cattiva idea metterle tutte al primo posto, avrei perso meno tempo a scegliere le posizioni.

      Elimina
  3. ho avuto la sfortuna di ascoltare l'album della prima in classifica e continua a non piacermi e mai mi piacerà, testi banali, storie banali e voce banale! bleah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ascoltato l'album della Pausini e sei ancora vivo?!?!?!?! Come è possibile!?!?!?!?!? In America pensano di sostituirlo alla pena di morte!

      Elimina
    2. è stato difficile ma sono sopravvissuto! non appena finita la tortura mi sono disintossicato con i miei adorati SubSonica!

      Elimina
    3. Ti è andata bene, hai rischiato molto! Ma toglimi una curiosità: come mai hai dovuto ascoltare l'album della Pausini?

      Elimina
    4. a mio padre piace molto, allora per natale ho pensato di regalarglielo, solo che per sentirlo deve usare lo stereo della macchina, e chi sta in macchina con lui quando si esce? io!

      Elimina
    5. Ahahahahahahah anch'io ho questa sventura: a mia madre piaciucchia Laura Pausini, ma io le ho proibito di ascoltarla in mia presenza!

      Elimina
  4. Sono d'accordo quasi ;-) su tutto (povero Jovanotti!!). In particolar modo sui Modà... nemmeno Tony Dallara urlava come loro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah in quel brano i Modà sembrano scimmie urlatrici, Emma invece una banshee!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...