giovedì 22 marzo 2012

Centro estetico per... bambine?!?


Guardate questa foto:



E poi leggete questa notizia (da notare che sul Fatto Quotidiano riportano dai tre ai quattordici anni, ma nell'invito risulta 2-12 anni). Perché copiare gli aspetti negativi del modello americano dove le bambine vengono conciate e truccate come le grandi per sfilate di moda e concorsi di bellezza? I bambini devono giocare a fare i bambini, quando le figlie giocano a fare le grandi e a prendere i vestiti della madre, non pensano ai centri estetici ma vogliono solo divertirsi... e se già a due anni si dà loro l'idea che bisogna pensare solo all'estetica e si toglie la fantasia, è finita!
Non so voi, ma le sfilate di bellezza per bambine le preferisco così (è più naturale e sicuramente si diverte maggiormente):


4 commenti:

  1. Che tristezza... il primo video mi fa quasi terrore... il secondo mi ha fatto venire ancora più voglia di vedere Little miss sunshine xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Little Miss sunshine" è da vedere, è una commedia originale e divertente.

      Elimina
  2. Sono d'accordissimo con te... e poi, meraviglia Little Miss Sunshine!!! L'ho adorato quel film ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, anch'io non mi stanco mai di vederlo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...