sabato 10 marzo 2012

Dubbio musicale n. 63



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente Spider-Mbj ha indovinato la somiglianza tra Someone to call my lover di Janet Jackson e Ventura highway degli America, portandosi così ad un punto da Mery, la seconda classificata. Ha provato anche Cannibal Kid ad indovinare ma ahimé non ci è riuscito, se non è d'accordo con la decisione dalla giuria (composta da io, me e la sottoscritta), è pregato di andare all'ufficio reclami, il nostro staff di scimmie sordomute sarà lieto di accogliere la sua richiesta. Chi vincerà in questa sfida all'ultima nota? Lo scoprirete solo su Componente Instabile.

E adesso? Vi avviso subito: la canzone in gara è uno strazio, sia come plagio che come plagiante, soprattutto come plagiante. Oggi le vostre orecchie sanguineranno dal dolore, quindi fate doppia attenzione, ma dei veri concorrenti devono essere in grado di affrontare qualunque brano, anche questo. La canzone in gara è The only hope for me is you dei My chemical romance. E l'indizio di oggi? Nessuno, se ho sopportato io questa canzone, dovete sopportarla anche voi!! Buon ascolto!!

Ricordiamo la classifica generale:

Marco: 19 punti
Mery: 10 punti 
Mbj: 9 punti 
Momo & Cannibal Kid: 6 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

6 commenti:

  1. Che bel gioco!
    Mi viene il nervoso perché ho proprio in mente il punto in cui assomiglia a qualcosa ma non riesco a tirarlo fuori dalla testa (infatti spero che qualcuno indovini perché il dubbio non mi farà dormire la notte).
    Sparo Wherever you will go dei The calling, ma non sono affatto convinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, non è "Wherever you will go". Comunque puoi dormire stanotte perché il titolo giusto è stato indovinato :)

      Elimina
  2. non ci posso credere!
    laura pausini - benvenuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credici perché è la riposta esatta!!

      Elimina
  3. comunque la settimana scorsa avevo mezzo indovinato, visto che pure gli sugar ray avevano copiato da quella canzone... ;)

    comunque i grandissimi my chemical romance uno strazio?????????
    ma stiamo scherzando??????????????????? °____°
    ed escludo pure che possano aver plagiato qualcuno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, niente mezzi punti... lamentati anche di questo con le scimmie sordomute :D

      1) Sì, almeno per me perché quelle poche canzoni che ho ascoltato non mi sono piaciute.
      2) No, non sto scherzando.
      3) E infatti sono stati plagiati ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...