martedì 6 marzo 2012

Test stupido: E tu, che Spice Girls sei?



Ecco cosa succede quando non si sa cosa fare: si inventa un test che più idiota di così non si può, la mia sanità mentale si è presa qualche giorno di ferie ed ecco il risultato! Se fermate la vostra lettura qui vi capisco, ma se continuate avete tutto il mio sostegno morale e la mia stima, siete coraggiosi!
Avrei voluto scrivere dieci quesiti, ma sei mi sembrano più che sufficienti. Pronti? Via! E mi raccomando, siate sinceri nelle risposte, anche voi ragazzi.

1) Di che colore è il tuo spazzolino da denti?
A. Rosa.
B. Rosso.
C. Nero.
D. Verde, giallo, blu,... quel che capita.
E. Rigorosamente dorato!

2) Cosa fai nel tempo libero?
A. Vado al parco giochi.
B. Un po' di addominali, altrimenti come posso mostrare la pancia nel prossimo video?
C. Mi intrufolo in qualche festa, qualsiasi essa sia, fossero anche i settant'anni di un anziano in una casa di riposo, purché ci sia da ballare!
D. Tanto tanto tanto sport.
E. Shopping.

3) Devi andare ad una festa, come ti vesti?
A. Come la prima Barbie che vedo.
B. Appariscente.
C. Aggressiva.
D. I primi vestiti che trovo, anche la tuta va bene.
E. Qualsiasi cosa purché sia griffato.

4) Il tuo film preferito?
A. Spice girls - il film. 
B. Spice girls - il film.
C. Spice girls - il film.
D. Spice girls - il film.
E. Spice girls - il film.

4) No, seriamente, il tuo film preferito tra questi?
A. Come d'incanto.
B. Sex and the city.
C. Spice girls - il film.
D. Ragazze vincenti.
E. Sognando Beckham.

5) Cosa porteresti con te su un'isola deserta?
A. I miei peluche.
B. Un profumo.
C. I miei pantaloni sbriluccicosi ed i miei anfibi.
D. La cyclette.
E. Le scarpe col tacco.

6) La tua pizza preferita tra queste?
A. Wurstel e patatine.
B. Diavola.
C. Capricciosa.
D. Margherita.
E. Principessa.


Risultati.
Maggioranza di A. Sei EMMA, sempre la testa ai giochi, eh?
Maggioranza di B. Sei GERI, sempre la testa ad apparire, eh?
Maggioranza di C. Sei MELANIE B, sempre la testa a divertirti, eh?
Maggioranza di D. Sei MELANIE C, sempre la testa allo sport, eh?
Maggioranza di E. Sei VICTORIA, sempre la testa alla moda, eh?

Non ti è piaciuto il risultato? Rifai il test e menti a tutte le domande! :)

Ah, giusto per la cronaca, io risulto -a parimerito- Emma e Mel C.

10 commenti:

  1. mi sono venuti 4 D e un C
    un bel poker, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel risultato netto: sei Mel C, la sporty spice.

      Elimina
  2. io non te lo dico, sennò non mi fai più amica... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah non hai resistito alle scarpe col tacco su un'isola deserta :D

      Elimina
    2. in realtà è stato il profumo a tentarmi: che me ne dovrei mai fare poi sull'isola deserta??

      Elimina
    3. Io invece ho optato per i peluche, almeno avrei qualcuno con cui parlare.

      Elimina
  3. E lo sapevo di essere affine a Mel B, mi è sempre stata simpatica! :)
    Trovavo ipnotico il suo primo singolo da solista "I want you back".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo mai sentito questa canzone né visto il video... e in effetti avrei preferito non ascoltarla (mi piace il verde, ma così è troppo vvvvverde [quasi cit.])!

      Elimina
  4. a me e uscito 2 a 3 d e una b

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...