martedì 24 aprile 2012

Cos'avrà voluto cercare? #2

Sigla!!



Salve internauti e benvenuti alla seconda puntata di "Cos'avrà voluto cercare?", rubrica in cui scriverò le dieci ricerche più strane grazie alle quali utenti improponibili sono arrivati qui, su Componente Instabile. Per questo appuntamento non ci sarà data precisa di uscita perché dovrò sempre aspettare nuove parole chiave di ricerca, ma bando alle ciance iniziamo con:

- pidocchi come cercarli... e lo vuoi sapere da me? Guarda, prendi una lente d'ingrandimento e, capello per capello, supervisiona la testa del povero pidocchioso.

- è da tanto che non ci sentiamo in inglese... il problema non è la chiave di ricerca in sè, ma non capisco come caspita c'entri con il mio blog!

- 3d padre pio... ma intendeva un post su Padre Pio o proprio Padre Pio in 3d? Con le nuove tecnologie anche le visioni devono essere effettuate con gli occhialini?

- topolino zucchero pluto... Topolino lo conosciamo tutti, Pluto è il cane di Topolino, e zucchero?!? Per far andare giù la pillola?

- film fede in azione... Ma riguarda il Padre Pio in 3d? Non oso immaginare la trama...

- foto con frasi per facebook... e google lo indirizza al post Arrestato per trolling. Almeno sai cosa potrebbe succederti!

- gruppo canzone tatatatatatatata... Testo molto significativo, per me è la cipolla.

- bambini carnevale hello kitty pure trucchi... mi raccomando ai trucchi, eh!

- classifica dalla migliore alla peggiore motoseghe... dai, che quest'anno vinco io il premio "miglior assassino passionale dell'anno"!

- nonneincalore.com... la donna matura ha sempre il suo fascino!

13 commenti:

  1. Una più bella dell'altra, ma la migliore è "gruppo canzone tata...".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a capire se cercasse il main theme di Indiana Jones o la marcia nunziale :)

      Elimina
    2. Se inizi con tatata vai a finire dappertutto...

      Elimina
  2. Non so se mi inquieta di più il cercatore di padri pii tridimensionali o l'estimatore di motoseghe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai dove è stato indirizzato l'estimatore di motoseghe? Al post che ho scritto su Hello Kitty :D

      Elimina
  3. ma sono demenziali! anche il video non scherza... ma almeno la canzone è carinissima :)

    RispondiElimina
  4. C'è gente che chiede a Google veramente le cose più assurde XD
    Vorrei sapere cosa cercava esattamente il tizio delle motoseghe o quello che voleva le nonne in calore XD Oddio i gusti sono gusti però a volte inquietano un po' XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ma perché tutti gli psicopatici vengono a casa mia?" [cit. da "Basta che funzioni", ho tolto la parola religiosi] :D

      Elimina
  5. Che ridere!
    Io non trovo chiavi di ricerca così divertenti, in compenso l'altro giorno ho visto che due persone sono arrivate al mio blog cercando "Stafano De Martino pacco"...non mi sembra di essere mai entrata nell'argomento! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_O Meglio non indagare su cosa stessero realmente cercando, voglio sperare riguardi la posta...

      Elimina
  6. Credo di farvi tornare tutti sulla terra scrivendo che fanno sì quelle ricerche, ma poi, magari non trovando nulla, entrano da Fede, che magari è nei segnalibri...ipotesi.

    P.S. Prima o poi commenterò le parole che vengono fuori col Captcha di Blogger.com, tanto per andare oltre.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...