giovedì 5 aprile 2012

Ho finito la seconda stagione di...



... The big bang theory, e non esiste davvero serie più brutta di questa, tutti quei nerd insieme, che schifo. Mi domando come possa piacere alla gente, cioè sono pazzi? Devono avere il senso dell'umorismo di Giorgio Mastrota, non c'è altra spiegazione, o di Brunetta, scegliete voi. La serie è noiosa, ridicola, petulante, da mentecatti, e c'è gente che compra perfino le magliette, ma come si fa? Mah!! 

Bazinga!! Stavo ovviamente scherzando: io adoro questa serie, è il Friends versione nerd, doppio motivo per cui mi piace, non c'è episodio in cui non ho riso (no dai, qualcuno c'è), non c'è episodio in cui mi sono annoiata, non c'è episodio in cui non mi sono sentita una nerd -alcune volte li capivo tranquillamente e ho visto in loro le mie reazioni, altre volte invece avevo la stessa faccia di Penny dopo una lunga e logica spiegazione sulla fisica-, questo telefilm è spettacolare. Al momento sto vedendo la serie doppiata in italiano, ma in futuro spero di trovare l'originale con i sottotitoli.
Il mio personaggio preferito? Ovviamente Sheldon, unico ed inimitabile. Anche Penny si è fatta valere col tempo, è l'unica che riesce davvero a zittire Sheldon!
C'è solo un effetto collaterale: alcuni comportamenti di Sheldon potrebbero diventare i vostri, come ad esempio http://www.youtube.com/watch?v=6v-Qv5GI5Os (purtroppo l'incorporamento è disattivato) ma soprattutto

6 commenti:

  1. Giuro che stavo per scriverti un commento infuocato sul fatto che non può non amare The Big Bang Theory (e io sono ingegnere, di quella brutta categoria che capisce tutte le battute sulla fisica, e su cui ho, tra le altre cose, riso pesantemente) con mille e più motivazini motivazioni.

    Sheldon è un amore, si è piazzato in frettissima tra i miei personaggi preferiti di sempre. *__*

    In ogni caso non ti ammorbo con un commento più lungo del tuo post (sono un po' logorroica - o meglio grafomane - ormai credo che sia chiaro ai più) e ti rimando al post che gli ho dedicato ^^
    The Big Bang Theory (potrebbero esserci alcuni piccolo spoiler qua e là)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih sei cascato in uno scherzo... bazinga!! Però avrei voluto leggere tutte le mille e più motivazioni, sì le avrei lette tutte e mille :)

      Elimina
  2. Ahahah ci stavo rimanendo male! È veramente divertentissima, gli sceneggiatori hanno fatto un gran lavoro con questa serie, dopo una giornata del cavolo spararsi una puntata di Big Bang Theory è il modo migliore per risollevarsi l'umore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, a me torna il buonumore appena viene inquadrato Sheldon.

      Elimina
  3. Fedeeeeee anche a me stava venendo un colpo leggendo le prime righe!!! Comunque DEVI assolutamente lasciare la serie doppiata e prendere l'originale sottotitolata, se non la trovi te la passo io, ma per favore, non farti ancora del male guardandola così. In lingua originale non ci sarà puntata in cui non ti butti per terra rotolandoti dalle risate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che i primi episodi della prima serie sono veramente uno scempio, ma poi hanno cambiato direzione del doppiaggio e il risultato finale è un po' più fedele all'originale. Ma se mi dici che la versione originale è ancor più nerd, la cerco all'istante :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...