martedì 3 aprile 2012

Ho vinto il premio "My beautiful lipstick"


Salve internauti e benvenuti ad un nuovo festeggiamento. Ringrazio Acalia per avermi conferito il premio My beautiful lipstick, inizialmente nato per le guru del make up (che io non sono) ma per qualche oscuro motivo il destino ha voluto che io vincessi un titolo alla Clio make up. Alla fin fine questo premio è vinto dai "blog che sono una figata" (parole non mie) e quindi non posso che ringraziare Acalia per il pensiero e preparare il mio discorso: Sì figa, ho vinto!!

Anche qui bisogna scrivere sette cose di sè e premiare quindici blog. Prepariamo gli ombretti ed iniziamo dai fatti miei:

1) Preferisco la penna blu alla nera.
2) Mi piace la tranquillità, infatti preferisco cento giorni da pecora ad uno da leone.
3) Non mi piacciono i pop-corn.
4) Il mio personaggio preferito di Dragon Ball è C18.
5) Sono fissata con l'orologio, guai se esco senza!
6) Musicalmente ascolto molti generi, anche un po' di metal, ma non mi piace il growl.
7) Sarò banale, ma il mio numero fortunato è il 3 (ma per motivi legati alla mia data di nascita completa).

E adesso la parte rognosa (gatto rognoso, bel gattone, tu puzzi come un caprone), ossia scegliere quindici blog. A differenza del premo Versatile, questa volta mi metto d'impegno e condivido il premio con altri blogger; prepariamo la cipria e iniziamo:

- Marco (Un blog molto vario ed interessante, non c'è un argomento specifico... certo, non è instabile come me, ma ci siamo quasi :D );
- Momo (Io fimo, tu fimi, egli fima, noi fimiamo, voi fimate, essi fimano... pessima presentazione, ma credo sia chiaro che il fimo è la sua specialità, e non solo);
- I tesori di Maya (fimo, tessuto, collane, bracciali, ......, non c'è niente che non riesca a fare, forse la mettereste in difficoltà con la ceramica: niente vasi, per ora, in futuro chissà);
- My secret underworld (una giovane fumettista, molto brava sia nei disegni che nei colori);
- Gegio (i film sono la sua passione, ha una collezione veramente invidiabile);
- Anna Nihil (televisione, film, attualità, qualche gossip... un po' di tutto);
- La tosca non è per tutti (mi piace il suo modo di scrivere: chiaro, lineare e sintetico);
- Il bibliofilo (cinema e libri, libri e cinema, con interessanti riflessioni sull'attualità);
- FruFru (una divoratrice di libri e pensieri);
- BlaBla (se dal nome pensate che sia un blog di gossip, vi sbagliate di grosso, tratta splendidamente di film);
- Mbj (i 1000 e un pensiero, la sua mente non si ferma mai);
- Col sole in fronte (mi piace la sua ironia e la sua fermazza, crede sempre in quel che scrive);
- Cannibal Kid (film, telefilm, musica... che più volete da un blog? Adoro anche la sua simpatia, la maggiorparte dei post crea un sollevamento verso l'alto delle mie labbra, vabbè un sorriso, per farla breve);
- Nihon (anzi dottoressa Nihon. Una grande esperta di anime, manga e Giappone);
- Sailor senshi diary (mi piace l'idea di blog scritto da più autori).

Congratulazioni ai vincitori, ringrazio nuovamente Acalia per il gentile pensiero ed ovviamente tutti voi lettori. Grazieeeeee!!! ^_^

13 commenti:

  1. grazie amica mia per questo premio, proprio oggi che è il mio compleanno! grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara...sono senza parole ^^
    momo

    RispondiElimina
  3. ma adesso pure noi dobbiamo premiare altri 7 blog? =o

    RispondiElimina
  4. grazie per il premio dalla dubbia sessualità! ahaha :D

    RispondiElimina
  5. ringrazio dell'onore
    apprezzo molto essere premiato da te
    adesso mi tocca premiare altri 15, vero?
    e dire sette cose (senza ripetere quelle già dette il 30/1 ultimoscorso)

    RispondiElimina
  6. Grazie Fede, che cosa carina!!^^ Come potrai ben immaginare io NON capisco come funzionano queste cose tra blogger, e ovviamente non capisco come funzionano i concorsi, ma sono contenta delle belle parole che hai speso per me!! Abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Anche io ho la fissa per l'orologio. Recentemente sono dovuta rimanere un mesetto senza ed è stato un trauma (poi quando l'ho riavuto ovviamente non lo sopportavo più) XD

    RispondiElimina
  8. Sono io che vi ringrazio di cuore, tutti quanti vi meritate qualsiasi premio, mi è dispiaciuto non inserire altri blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...