venerdì 25 maggio 2012

Componente Instabile ringrazia



L'altro ieri questA blog ha festeggiato il suo terzo compleanno (auguri) e sia io che lei ringraziamo tutti per aver partecipato a questo lieto evento. Inizialmente Componente Instabile si è un po' afflitta perché gli auguri sono stati tanti ma nessuno ha pensato di prenderle un pensierino, ma poi la blog si è imbattuta in questo sito e ha tirato un sospiro di sollievo: conoscendo il vostro senso dell'umorismo, avrebbe ricevuto regali simili!!

Ovviamente scherzo, ma approffitto nuovamente per ringraziare tutti voi lettori fissi, occasionali o monopost perché si scrive il blog per se stessi, ma quando si ricevono commenti e feedback positivi fa sempre piacere. GRAZIE!!!

3 commenti:

  1. Sapendo di farti cosa gradita ti ho acquistato la sveglia di Justin Bibier, per farti iniziare ogni giornata col piede giusto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, stavo pensando anche io alla sveglia di Justin Bieber, una cosina elegante che non impegna ed è tanto di buon gusto. Che dici automaticjoy, facciamo una colletta ;-P

      Devo mandare quel sito a mia zia, lei spesso regala roba di quel calibro XD

      Elimina
    2. No, ragazze, non vi disturbate così tanto per me, vi ringrazio per il gentile pensiero ma, davvero, non dovete vi consiglio di dare in beneficenza quei soldi o di bruciarli. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...