martedì 15 maggio 2012

Kate Winslet - What if



E sì, Kate Winslet canta, se non ci fosse Audrey Hepburn sarebbe sicuramente la mia attrice preferita in assoluto, al momento si deve accontentare di essere la mia attrice vivente preferita (è riuscita a farmi piacere perfino L'amore non va in vacanza, un genere che considero noiosetto e con film spesso uguali tra loro). 
E la Winslet non si limita a recitare benissimo, no no, canta anche abbastanza bene. La canzone del video è What if e fa parte della colonna sonora del film d'animazione del 2001 Christmas carol: the movie, che sinceramente non ho visto e di cui ignoravo l'esistenza, in cui Kate Winslet presta la sua voce a uno dei personaggi insieme a Nicolas Cage... Kate Winslet e Nicolas Cage nello stesso film, cose dell'altro mondo.

10 commenti:

  1. Kate winslet è la mia attrice preferita non so perchè la gente ricorda Kate solo per Titanic è assurdo ha fatto tantissimi altri bei film te ne dico alcuni
    Eternal Sunshine - Se mi lasci ti cancello
    The life of David Gale (BELLISSIMO)
    Holy Smoke - fuoco sacro
    The Reader - A voce alta
    e non parliamo di Titanic insieme a leo ha recitato in una maniera a dir poco fantastica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la gente ricordi Kate Winslet per Titanic perché è stato il film con maggiori incassi tra quelli in cui lei ha recitato. Bellissimi "Se mi lasci ti cancello" (dannato titolo italiano) e "The reader", e aggiungo al tuo elenco anche "Revolutionary road". Non ho visto "The life of David Gale", rimedierò :)

      Elimina
  2. Sul fatto che fosse una brava attrice non avevo dubbi. Sapevo che canticchiava abbastanza bene...ma non pensavo così bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono rimasta molto stupita dal video, è più brava di molti cantanti in circolazione O_O

      Elimina
  3. Ma è proprio lei?!?!?!?! Ma no, sto ascoltando, ma non ci credo che abbia una voce così...Ho registrato pure io L'amore non va in vacanza, mentre A Christmas carol non mi ha mai interessato tanto (animazione? Tra un pò da me avrai delle sorprese). Mi immagino Nicolas Cage nella stessa stanza con Kate...anzi, no, non ci riesco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attrice in costante crescita vs. attore in costante declino, spero che non si incontrino mai più :D

      Elimina
    2. Si sono incontrati o scontrati come nella vita: metti un marciapiede, un giro in centro, o ai giardinetti; naturale che la casualità si metta immezzo.

      Elimina
    3. Finché c'è la casualità in mezzo, non c'è bisogno di preoccuparsi di eventuali incontri ravvicinati... dopo questa battuta, torno nel mio letargo :P

      Elimina
  4. Grande Kate, una delle poche attrici degne di questo titolo ancora in circolazione.

    Grazie SailorFede =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a quanto pare non è degna solo del titolo di attrice, ma anche di cantante.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...